Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
niente sconti. Tutti i numeri del derby #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


di Massimo Bagiardi

SAN GIOVANNI

È tutto pronto per Sangiovannese-Montevarchi, la gara numero 105 delle due società che domani alle 14.30 andrà in scena al Virgilio Fedini. Come ricorda lo storico azzurro Leonardo De Nicola, sarà la 79esima sfida in campionato e la 53esima sul terreno del Marzocco per un bilancio complessivo, tenuto conto delle partite giocate anche in Coppa Italia, Coppa Toscana e Coppa Volpi, di 36 successi e 112 reti per la Sangiovannese, 31 vittorie e 91 segnature per il Montevarchi e 37 incontri terminati in parità. Nelle gare di solo campionato i rossoblù sono avanti nel computo con 24 successi contro i 23 degli azzurri e 31 i pareggi collezionati. Quella di San Giovanni è la sfida numero 39 che si andrà a giocare domani con un bilancio, complessivo, di 16 vittorie per la Sangiovannese, 9 quelle del Montevarchi e 13 pareggi ultimo dei quali nel confronto giocato lo scorso Febbraio al Fedini terminato 0-0, dopo un rigore sbagliato da Priore e un’occasione gigantesca gettata alle ortiche dall’aquilotto Rufini a una manciata di minuti dal termine. La Sangiovannese non batte gli eterni rivali da oltre 5 anni per l’esattezza dal 29 settembre del 2019 quando un’incornata di Scoscini, nel primo tempo, consegnò la vittoria agli allora ragazzi allenati da Simone Calori. Il Montevarchi, nel frattempo, s’è tolto anche la soddisfazione di giocare due anni in serie C – festeggiando il salto nel professionismo proprio a San Giovanni con un 2-0 il 13 giugno del 2021 – ma negli ultimi cinque confronti l’ago della bilancio pende sempre sulla sponda aquilotta considerati i due pari e le tre affermazioni della società presieduta da Angelo Livi. Sono stati 10 i derby del Valdarno giocati nel mese di Novembre soltanto tre di questi quelli disputati a San Giovanni con 4 successi della Sangiovannese, 3 del Montevarchi e altrettanti pareggi. E c’è un precedente anche per quel che riguarda il giorno 3 di questo mese, esattamente l’incontro giocato al “Brilli Peri” in serie C nella stagione 1974-75 e finito in parità, 0-0, senza grandi emozioni. Ma come ogni derby vuole quello di domani avrà come sempre una storia a sé, si affronteranno due formazioni con una classifica non troppo in linea rispetto agli obiettivi societari ma, al tempo stesso, con la grande voglia di prevalere sull’avversario per dare una svolta in positivo alla stagione e regalare, ai propri sostenitori, un qualcosa che conta molto di più dei tre punti in palio.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui