Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Tutto esaurito per Playlab, a Udine il primo spettacolo per bambini da 0 a 36 mesi #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


Playlab in programma al Teatro Nuovo Giovanni da Udine domenica 3 novembre

È già sold out da giorni Playlab, il primo doppio appuntamento dedicato a bambini e bambine da 0 a 36 mesi proposto da Marco Amistadi ed Elena Valente in programma al Teatro Nuovo Giovanni da Udine domenica 3 novembre (ore 10.00 e ore 11.30).

Playlab fa parte di Musica 0-3 Esperienze ludico musicali, una delle novità più significative di avvicinamento alla musica proposte nella Stagione 2024/25 dal direttore artistico Musica Paolo Cascio. Nel corso degli incontri, musicisti ed educatori performer accolgono i piccoli assieme alle loro famiglie in uno spazio fisico speciale ricavato dalla platea del Teatro e piacevolmente illuminato, interagendo con loro in una relazione fatta di ascolto, contatto visivo, tattile, dialogo sonoro, mimica e movimento. Si viene così a creare l’ambiente più idoneo per sviluppare l’attitudine musicale dei più piccoli nel rispetto delle potenzialità, delle modalità e dei tempi di ciascuno.

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

“Musica 0-3 nasce nell’ottica di un progetto più ampio di Welfare culturale – sottolinea il direttore artistico Musica Paolo Cascio – ed è un’occasione per gettare semi capaci di generare amore per la musica nelle giovani generazioni fin dalla più tenera età. Si tratta di una novità assoluta per il Teatro Nuovo Giovanni da Udine che siamo felici di poter condividere con le famiglie in un clima disteso e piacevole, ideale per bambini e bambine fino ai tre anni. Per costruire questo percorso abbiamo coinvolto realità specializzate esistenti sia sul territorio che fuori regione e siamo felici che le famiglie abbiano accolto subito con entusiasmo questa nostra iniziativa. Partiamo con uno spettacolo in prima assoluta, appositamente creato per questa nostra Stagione musicale dedicata ai più piccoli.”

Prodotto dalla Compagnia Tecnologia Filosofica, Playlab è un progetto realizzato attraverso suggestioni sonore fatte di melodie, rumori e suoni di vita quotidiana, in cui domina l’uso di particolari oggetti scenici – dei cubi traslucidi – che una volta percossi o spostati, sollevati o lanciati producono luci e suoni.  A contrappuntare tutto questo il movimento di una performer e le melodie di un oboe, strumento noto per cantabilità e suono evocativo.

MUSICA 0-3 ritornerà domenica 4 maggio 2025 con Ciki Pam Pam! Concerti interattivi per famiglie a cura dell’Associazione Praticamente Musica, con Cristina De Cillia e Alessia Cominato.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Carta di credito con fido

Procedura celere

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui