Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Ancora una sconfitta per la Dinamo #finsubito richiedi mutuo fino 100%


Tortona vince nel finale una partita poco spettacolare tra due squadre stanche, Sassari sciupa una grossa occasione e resta ancorata nei bassi fondi della classifica

Un paio di errori e di palle perse nell’ultimo quarto costano l’ennesima sconfitta alla Dinamo, superata 71-68 sul campo della Bertram Tortona. Un vero peccato, perchè i biancoblù non sono riusciti ad approfittare di un’avversaria arrivata stanca al match, che nonostante una giornata modesta in attacco, è riuscita con qualche buona difesa nell’ultimo quarto a prendersi quei pochi punti di margine che le sono stati sufficienti per battere una Dinamo confusionaria e pasticciona nel momento decisivo.

Tra i singoli, bene Bibbins in attacco, ma in difesa con lui in campo si paga sempre pegno. Fra i padroni di casa decisivo Strautins (22 punti e unico dei suoi in doppia cifra) che in pochi anni da gregario è diventato assoluto protagonista.

Il Banco è partito bene, prendendosi anche un discreto margine (18-26 +8) ad inizio secondo quarto, per poi farsi superare proprio al tramonto del secondo quarto da un canestro di Kamagate. Sassari ha poi rimesso la freccia al ritorno in campo dopo l’intervallo con un canestro di Bibbins che è valso il nuovo +5 (35-40). L’attacco si è poi inceppato e la Bertram con un parziale di 8-0 ha rigirato l’inerzia con Candi e Strautins e da li in avanti i sassaresi sostanzialmente non sono più riusciti a rimettere il naso avanti, commettendo i soliti errori banali in attacco e mordendo poco in difesa. Strautins, Biligha e Baldasso hanno consentito a Tortona di prendersi due, tre possessi pieni di vantaggio e di gestirli, nonostante un paio di triple consecutive di Bibbins abbiano riacceso le speranze dei biancoblù arrivati a vedere molto da vicino la targa dei padroni di casa (68-66) a 40 secondi dalla sirena.

Un rimbalzo offensivo però è costato carissimo, con Kamagate che dalla lunetta ha chiuso i conti. Tortona ha vinto 71-68, Sassari ha sprecato un’occasione.

TORTONA – DINAMO BDS 71-68 (18-23 / 35-34 / 46-44)

Tortona: Kuhse 6, Vital 9, Strautins 22, Gorham, Kamagate 8, Denegri 5, Baldasso 8, Weems 2, Severini, Biligha 8, Candi 3, Zerini. All. De Raffaele

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Dinamo BDS: Bibbins 15 (3/7 2p 3/7 3p 8 rbs 5 ass), Fobbs 6 (3/7 0/2), Sokolowski 6 (3/3 0/3), Bendzius 14 (2/3 1/3 7/10), Halilovic 10 (5/12 2p 7 rbs), Cappelletti (0/4 0/1), Tambone 10 (2/3 2/2), Veronesi 3 (1/2 3p), Vincini, Trucchetti, Renfro 3 (1/3 2p), Piredda ne. All. Markovic

Aldo Gallizzi

 



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui