Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
arrestato albanese 20enne – Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


È stato arrestato nella serata di venerdì dai Carabinieri della Stazione di Casagiove e dovrà rispondere di resistenza a pubblico ufficiale un 20enne di origini albanesi, regolare sul territorio nazionale, che a bordo di una Fiat 500X risultata intestata ad una società di noleggio, alla vista dei carabinieri, ha accelerato repentinamente la marcia,  tentando una pericolosa fuga insieme ad altri tre passeggeri.

I quattro sono stati intercettati dai militari in via G.B. Grassi a Caserta, località Briano, dove era stata segnalata, da una cittadina, attraverso il numero di emergenza “112”, la presenza di alcuni giovani che si aggiravano con fare sospetto tra le abitazioni della zona.

Il rocambolesco inseguimento, protrattosi a velocità sostenuta per le vie di quella frazione fino alla rotatoria posta in località San Leucio, in direzione Vaccheria, è terminato quando l’arrestato, alla guida dell’auto, dopo aver eseguito manovre estremamente pericolose per i numerosi automobilisti presenti in quel momento su entrambe le corsie di marcia, ha perso il controllo del mezzo andando a colpire prima l’isola spartitraffico a ridosso della rotatoria e poi a ribaltarsi, più volte, arrestando la marcia sul lato destro della carreggiata.

Nonostante il violento impatto, tre dei quattro occupanti della 500X, tutti apparentemente illesi, hanno proseguito la loro fuga a piedi facendo perdere le loro tracce nelle campagne circostanti.

I Carabinieri, dopo aver provveduto alla messa in sicurezza dell’area, hanno estratto dall’auto il conducente che, nell’immediato, ha tentato di guadagnare la fuga a piedi.

Il giovane, già noto alle forze dell’ordine, è stato prontamente bloccato e perquisito.

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

A bordo del mezzo i militari hanno rinvenuto alcuni berretti, un walkie talkie e due telefoni cellulari.

L’autovettura coinvolta nel sinistro ed il materiale rinvenuto sono stati sottoposti a sequestro penale.

Dopo le formalità di rito l’arrestato è stato condotto ai domiciliari, a disposizione della competente autorità giudiziaria.

Indagini in corso da parte dei Carabinieri della Stazione di Casagiove, volte all’identificazione dei fuggitivi.

(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Carta di credito con fido

Procedura celere

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui