Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Certa Stampa – GIGIRRIVA / TERAMO A CACCIA DELLA LEADERSHIP #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


Domani, al Recchioni di Fermo, contro l’ultima in classifica, il Teramo va decisamente a caccia dei tre punti. L’obiettivo è confermare e rafforzare la leadership del girone F, anche considerando il calendario non proprio insormontabile dei prossimi, quattro turni. 

Pomante dovrebbe confermare, verosimilmente, l’assetto difensivo delle ultime giornate, che ha dato grande prova di maturità e di crescita. 

A centrocampo, formazione ancora incerta, mentre in fase offensiva ai lati di Galesio dovrebbero giocare Pavone (fino ad ora il migliore dei biancorossi insieme a Menna) e D’Egidio. 

La Fermana ha bisogno di fare punti, per abbandonare il ruolo di fanalino di coda. La società marchigiana, che è partita in grande ritardo per via dei reiterati problemi societari, dopo una buona partenza (vittorie con Recanatese ed Atletico Ascoli) ha ceduto il passo alle più attrezzate formazioni del girone. 

I canarini hanno in organico qualche giocatore di rilievo, come il centrale Shaquir Tafa, che vanta circa 50 presenze tra i professionisti, il mediano Tommaso Fontana, che ha assaporato scampoli di serie C, il trentottenne Daniele Ferretti (più di 300 gare tra in C), la punta Andrea Bianchimano (in forse per un risentimento muscolare), sicuramente il giocatore più importante, al pari di Romizi che dovrebbe rientrare dal lungo infortunio . Poi, una sfilza di giovani ed under, molti dei quali alla prima esperienza in categoria. Al seguito dei biancorossi, vi dovrebbero essere circa 400 tifosi, per una partita che si annuncia spigolosa, vista l’importanza della posta in palio per entrambe le formazioni. 

Il Notaresco affronta, in casa il Roma City, in uno scontro diretto che si preannuncia pieno di insidie. La formazione del presidente Di Battista, dopo il pareggio a Fossombrone, deve puntare al bottino pieno. 

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Capitolo Juniores. Il Teramo affronta in casa la Civitanovese che, in classifica, ha un punto di meno (nella classifica reale, annoverando le seconde squadre del Pescara e del Pesaro, le cui prime squadre militano nei professionisti). Nelle ultime gare, tre successi a riprova che il precedente lavoro svolto da Mister De Vico, sollevato poi dalla conduzione della squadra, avrebbe presto prodotto i giusti risultati. 

Il Notaresco di Andrea Possenti è atteso da una gara difficile in quel di Avezzano, contro una formazione che intende tirarsi fuori dalle ultime posizioni di classifica. 
GIGIRRIVA



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Prestito personale

Delibera veloce

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui