Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
ecco il nuovo bomber della Juventus #finsubito prestito immediato


Lo regalano in prestito. La stagione della Juventus prosegue tra turni di campionato, Champions League e le voci, numerose, riguardanti le possibili prossime operazioni di mercato.

Udine ha portato la dote sperata. I tre punti che muovono la classifica e placano le voci di dissenso sparse un po’ ovunque e giunte da ognidove alla Continassa.

Lo regalano in prestito: ecco il nuovo bomber della Juventus (ANSA) Juvelive.it

Qualche positiva prestazione, Khéphren Thuram, qualche recupero importante, Teun Koopmeiners, seppur lontano dalla condizione ottimale, regalano qualche sorriso. Martedì sarà nuovamente Champions League e la formazione di Thiago Motta è chiamata ad un difficile impegno in Francia contro il Lille. Nel club francese milita un prospetto che il direttore tecnico bianconero, Cristiano Giuntoli, segue da tempo immemore: Jonathan David. Il classe 2000, nato negli Stati Uniti ma con cittadinanza canadese, è obiettivo dichiarato in vista della prossima estate.

Ma non è il solo a comparire nella ‘magica lista’ del numero uno del mercato bianconero.

Lo regalano in prestito: Giuntoli c’è

L’attaccante del Lille è seguito da diversi top club europei, così come un altro nome che la Juventus sta seguendo da vicino in vista non soltanto in vista dell’estate, ma forse già per il prossimo gennaio.

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Randal Kolo Muani
Lo regalano in prestito: Giuntoli c’è (ANSA) Juvelive.it

Lo spunto concreto ce lo fornisce un post di Florian Plettenberg che ci fa sapere come non sia: “più escluso un trasferimento di Randal Kolo Muani nella prossima finestra di mercato invernale!”. Infatti il 25enne attaccante ed il PSG starebbero valutando opzioni che consentano al giocatore di poter essere utilizzato regolarmente. Per un siffatto elemento non può mancare l’interesse da parte della Premier League ma i ‘ritrovati’ buoni rapporti tra la Juventus ed il numero uno del club parigino, Nasser Al-Khelaifi, seguiti al ritorno del club bianconero nell’ECA, potrebbero agevolare una trattativa che potrebbe portare ad un doppio accordo. Non soltanto Randal Kolo Muani ma insieme all’attaccante anche il difensore centrale Milan Skriniar, altro elemento del PSG poco utilizzato dal tecnico spagnolo, Luis Enrique.

Difficile, ma non impossibile.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Carta di credito con fido

Procedura celere

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui