Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
La Puteolana non si vuole più fermare: Latte Dolce battuto in rimonta per 3 a 2 #finsubito richiedi mutuo fino 100%


Vince ancora la Puteolana 1902 e firma la terza vittoria consecutiva. I granata allo stadio Giarrusso di Quarto contro il Sassari Latte Dolce s’impongono con il risultato di 3-2. Una partita ricca di colpi di scena, con i sardi che vanno avanti dopo appena un minuto di gioco.

Distrazione della difesa e gol da rapinatore d’area per Odianose che sfrutta un cross dalla destra. La Puteolana 1902 prova a reagire subito, soprattutto con il numero 9 Mascari che vuole sfruttare le verticalizzazioni di Mungo. Il pareggio arriva proprio con l’attaccante che di testa fa 1-1, sfruttando una punizione dalla trequarti. Colpo di testa preciso e portiere battuto.

Non è però soddisfatta del pari la formazione granata che insiste e sfiora la rete prima con Cess e poi con Palma che da due passi spedisce il pallone alto. Nella ripresa doccia gelata per la squadra di casa, con Diabate che sfiora il gol dal vertice dell’area. Sul ribaltamento di fronte gol di Loru che riporta avanti il Sassari.

In una gara piena di colpi di scena, ci pensa nuovamente Mascari e rimettere il risultato sul pari. Palla in mezzo e da vero rapinatore d’area fa 2-2. Il pressing granata è asfissiante e all’88’ Coniglio s’incunea in area di rigore e viene steso da un difensore. Calcio di rigore, si presenta Dammacco che non sbaglia. Un gol che regala i tre punti ed una vittoria preziosa. Ora testa alla prossima gara, si va in Sardegna, in casa del Sarrabus Ogliastra.

PUTEOLANA – SASSARI LATTE DOLCE 3-2

Puteolana: Polverino; Astemio (20’ st Casile), Montuori, Occhiuto (6’ st Sbuttoni); Balzano, Mungo, Diabate, Palma, Cess; Mascari, Coniglio (45’ st Cherubini)

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Sassari Latte Dolce: Marano; Mudadu, Barracca, Pinna, Sanna; Tesio (24’ st Piredda), Orlando, Corcione; Loru, Odianose (33’ st Grassi), Di Paolo (9’ st Sorgente)

Marcatori: 2’ pt Odianose, 19’ pt, 16′ st Mascari, 12’ st Loru, 43′ st (r) Dammacco.

Ammonizioni: Polverino, Occhiuto, Astemio – Mudadu, Barracca

*Pozzuoli News 24 è anche su Telegram. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati. 



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Prestito personale

Delibera veloce

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Prestito personale

Delibera veloce

Carta di credito con fido

Procedura celere

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui