Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Notte di Halloween da incubo, 26enne violentata in un B&B in centro a Firenze #finsubito finanziamenti e gestione bed & breakfast


La notte di Halloween si è trasformata in un vero incubo per una 26enne, violentata in un Bed & Breakfast situato nel centro di Firenze. Questo il suo racconto la mattina seguente ai medici dell’ospedale di Careggi, dove la ragazza si è presentata visibilmente sotto choc per quanto accaduto. Sul caso, dopo la testimonianza della giovane, indaga ora la polizia.

Il racconto della giovane

La 26enne, di origini egiziane, avrebbe passato la serata in compagnia di amici presso un locale di via de’ Neri. Proprio in quel bar avrebbe conosciuto un ragazzo con il quale si sarebbe trattenuta fino a tarda notte, mentre le amiche avevano già rincasato. Attorno alle 4 della notte di venerdì 1 novembre, il ragazzo l’avrebbe invitata nel B&B dove alloggiava.

Lì sarebbe avvenuta la violenza sessuale, durata per lungo tempo nonostante le continue richieste all’uomo di fermarsi. Ancora traumatizzata dall’abuso subito, la ragazza verrà riascoltata con più calma per avere una versione ancora più dettagliata della notte. Alle prime luci dell’alba la giovane sarebbe finalmente riuscita a fuggire dalla camera, recandosi immediatamente al presidio ospedaliero fiorentino dove i medici hanno contattato le forze dell’ordine.

Il presunto stupratore non è ancora stato identificato e su questo lavorano gli agenti, partendo in primis dalle riprese delle telecamere di videosorveglianza sparse in città, nella zona del locale fino alla struttura ricettiva dove tutto sarebbe avvenuto.

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Prestito personale

Delibera veloce

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui