Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Pesaro, si accascia mentre gioca a padel: 60enne muore sul campo – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


Acqualagna (Pesaro Urbino), 2 novembre 2024 –  Stava giocando a padel quando improvvisamente si è accasciato a terra colto da un malore che non gli ha lasciato scampo.

Maurizio Saltarelli, 60 anni, è morto così l’altra sera attorno alle 18,45 all’Illumina Padel Arena di Acqualagna mentre era intento nel suo sport preferito. Chiamati subito i soccorsi in poco tempo è arrivata l’ambulanza del 118 di Fossombrone, i sanitari hanno provato a rianimarlo per almeno un’ora ma i tentativi purtroppo sono risultati vani.

Si ipotizza un infarto fulminante. Saltarelli abitante ad Acqualagna lascia la moglie e tre figli, molto conosciuto nel territorio.

“Personalmente e a nome della comunità di Acqualagna ci stringiamo attorno alla famiglia Saltarelli – dice il sindaco Pier Luigi Grassi – per il grave lutto che li ha colpiti, cittadino Acqualagnese conosciuto da tutti, una disgrazia di cui siamo profondamente addolorati”.

A detta di chi lo conosceva bene Maurizio non aveva problemi particolare di salute e da tempo praticava lo sport (il padel in particolare) passione che condivideva assieme a quella della moto, anche se il suo principale interesse, dopo la sua nascita avvenuta tre anni fa era diventata la nipotina.

Come attività lavorativa era impegnato nel settore delle vernici presso un’azienda di Fano. Persona buona e umile, la notizia della morte di Maurizio Saltarelli ha fatto inevitabilmente il giro del paese lasciando nello sconcerto i tanti che lo conoscevano.

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

La salma è stata portata nella camera mortuaria dell’ospedale di Cagli e ancora non si conosce la data del funerale.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Prestito personale

Delibera veloce

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui