Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Sconto carburanti, verso la proroga della tessera #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


Verso la proroga della tessera per lo sconto carburanti fino al 30 giugno 2025.

La Giunta ha accolto l’ordine del giorno presentato dal consigliere regionale Diego Bernardis, (Fedriga presidente) collegato all’Assestamento autunnale, che impegna a valutare la possibilità di prorogare il periodo di coesistenza della tessera regionale dei carburanti con l’app Qrfvg Carburanti fino al 30 giugno 2025.

“L’obiettivo dell’ordine del giorno – spiega Bernardis – è consentire una transizione graduale verso l’utilizzo esclusivo dell’app Qrfvg Carburanti, evitando disagi per i cittadini e sostenendo i gestori delle stazioni di servizio regionali, in particolare quelle situate lungo la fascia confinaria. Nonostante i risultati positivi della campagna informativa regionale, sono necessari ulteriori aggiustamenti e un maggiore coinvolgimento dei consumatori per garantire che il sistema digitale diventi completamente efficiente e fruibile” ricorda Bernardis.

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

“Un abbandono prematuro della tessera fisica potrebbe incentivare il cosiddetto ‘pendolarismo del pieno’ oltreconfine, causando una perdita di competitività per le nostre stazioni di servizio – dichiara l’esponente di Fp -. La proroga è un passo opportuno per garantire una copertura capillare e supportare i gestori del comparto carburanti in questa delicata fase di transizione“.

“Ringrazio il presidente della Regione Massimiliano Fedriga e l’assessore Fabio Scoccimarro, che fin da subito si sono dimostrati disponibili e proattivi nella risoluzione di di una tematica così importante per i cittadini e per i lavoratori del comparto della distribuzione di carburanti. Grazie al loro supporto – conclude Bernardis -, sono certo che potremo garantire una misura che tutela i consumatori e le attività locali”.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Carta di credito con fido

Procedura celere

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Prestito personale

Delibera veloce

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui