Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
All’Emporio della Solidarietà, a Sassari, gli incontri pomeridiani di Contenere eXtra: tre giovedì per riflettere sulla società #finsubito richiedi mutuo fino 100%


Inizia il 7 novembre a Sassari la serie di incontri culturali di Contenere eXtra, il Festival socioculturale dell’Associazione ACME con la direzione artistica di Simone Gelsomino. Per tre giovedì di novembre, dalle ore 17:30 l’Emporio della solidarietà in Piazza Mons. Arcangelo Mazzotti 9 aprirà le sue porte a tre professionisti di diverse discipline, che in un’atmosfera raccolta e autunnale chiacchiereranno col pubblico davanti a una tazza di tè e biscotti offerta dai volontari dell’Associazione Braccia Tese.

Variegati gli argomenti delle serate, scelti attraverso il voto del pubblico del Festival ConTenere (tenutosi a luglio scorso nel cortile della Parrocchia S. Giovanni Bosco) che tramite un’app sul cellulare ha espresso la volontà di approfondire uno tra gli argomenti trattati durante gli incontri estivi.

Il calendario delle serate monotematiche generate vede l’apertura da parte della prof.ssa UNISS Giusy Manca – docente di Pedagogia della marginalità e della devianza minorile per Scienze dell’Educazione – con  “Tu chiamale se vuoi, emozioni”  dove verranno forniti nuovi strumenti su come conoscere e riconoscere le emozioni.

Si prosegue giovedì 14 con “La complessità della comunicazione” spiegata dall’Agenzia Pubblicitas, azienda di comunicazione di Giovanna Adamo e Maria Barca che parleranno della complessità dello storytelling, dalla fase di progettazione al rilascio di un piano marketing aziendale.

Ultimo appuntamento giovedì 21 con l’antropologo dott. Simone Ligas per indagare l’interconnessione tra il singolo e l’ambiente che lo circonda ne “Il peso dell’autocoscienza sulla coscienza collettiva”.

Gli incontri di circa un’ora, condotti da Simone Gelsomino e Marta Pedoni, prevedono una breve introduzione del tema da parte dell’ospite e una successiva fase di confronto con il pubblico, e arrivano a conclusione della quarta edizione del Festival ConTenere, festival nato nel 2021 come luogo nel quale cercare nuovi spunti di riflessione su grandi temi sociali, attraverso il racconto corale di numerosi ospiti.

Carta di credito con fido

Procedura celere

L’Emporio della Solidarietà, collocato nel cuore del centro storico e sede dell’associazione Braccia Tese, diventa luogo simbolico della volontà di riqualificazione e rinascita sociale della nostra città che l’Associazione ACME sposa dal momento della sua costituzione.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui