Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
‘Bonus Sport’ da 70mila euro per promuovere lo sport #finsubito prestito immediato


L’Amministrazione di Taranto, guidata dal sindaco Rinaldo Melucci, ribadisce il suo impegno a promuovere la pratica sportiva tra i più giovani con l’ultima iniziativa della Direzione Cultura, Sport, Eventi e Politiche Giovanili del Comune. Attraverso un Avviso Pubblico rivolto ad associazioni e società sportive dilettantistiche locali, il Comune punta a incrementare l’indice di sportività della città, in vista dei prossimi grandi appuntamenti internazionali: il titolo di “Città europea dello sport” e i “XX Giochi del Mediterraneo”.

Le associazioni e società sportive, affiliate a Federazioni sportive nazionali del CONI, Discipline sportive Associate, Enti di Promozione Sportiva o organismi riconosciuti dal Comitato Italiano Paralimpico, avranno tempo fino al 19 novembre 2024 per presentare la propria manifestazione di interesse. Le attività saranno destinate a minori tra i 5 e i 17 anni che nella scorsa stagione non siano stati iscritti ad alcuna associazione sportiva, con particolare attenzione ai giovani in condizioni di povertà educativa e alle famiglie in disagio socioeconomico.

Il progetto, sostenuto da una dotazione finanziaria di 70mila euro, mira a coprire l’acquisto di spazi sportivi o abbonamenti per la stagione 2024/2025, con un massimo di 2.000 euro per ciascun soggetto selezionato. Il cosiddetto “Bonus sport” punta a creare una rete di inclusione tra enti pubblici, privati e famiglie, rafforzando la coesione sociale e promuovendo una comunità educante.

“La vocazione sportiva di Taranto – ha sottolineato il vicesindaco e assessore allo Sport, Gianni Azzaro – è parte della nostra identità. Questa iniziativa, insieme ad altre come gli abbonamenti per le squadre cittadine e i campus sportivi, offre ai nostri ragazzi le migliori opportunità per crescere seguendo stili di vita sani. Stiamo anche lavorando per modernizzare le nostre strutture, garantendo accessibilità e qualità”.

Il sindaco Melucci ha aggiunto: “Crediamo nel potere dello sport come strumento di educazione, integrazione e crescita. Con questa iniziativa, investiamo con decisione nel futuro dei giovani e nel cambiamento della nostra città”.

Per informazioni, è possibile contattare la Direzione Cultura, Sport, Eventi e Politiche Giovanili via mail all’indirizzo: culturaesport.comunetaranto@pec.rupar.puglia.it.

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

About Author



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Carta di credito con fido

Procedura celere

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui