Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
“Con Foggia” promuove l’adesione alla Carta Europea della Disabilità #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


Foggia verso l’inclusione: “Con Foggia” promuove l’adesione alla Carta Europea della Disabilità

FOGGIA – In un’importante iniziativa volta a migliorare la qualità della vita delle persone con disabilità, la segreteria cittadina, il gruppo consiliare e quello assessorile di “Con Foggia” hanno annunciato la proposta di adesione del Comune di Foggia alla Carta Europea della Disabilità. La proposta, considerata un passo cruciale verso l’inclusione e l’uguaglianza sociale, mira a ottenere un ampio consenso da parte di tutti i partiti e consiglieri comunali.

Un impegno trasversale per l’inclusione

La mozione, che vedrà come primi firmatari i consiglieri di “Con Foggia”, sarà presentata con l’obiettivo di raccogliere il sostegno trasversale di tutte le forze politiche. “Con Foggia” sottolinea l’importanza di un’azione condivisa su un tema che riguarda il benessere e i diritti fondamentali di una parte significativa della cittadinanza.

Le agevolazioni previste

L’adesione alla Carta Europea della Disabilità porterà a una serie di misure concrete per i possessori della Disability Card. Tra queste, si prevedono l’ingresso gratuito o agevolato presso musei, teatri e impianti sportivi comunali, accessi prioritari nei servizi pubblici e sconti per gli abbonamenti alla sosta tariffata, estendendo tali benefici anche a chi attualmente non ha diritto all’uso dei parcheggi per disabili. Inoltre, saranno promosse ulteriori agevolazioni in collaborazione con le società partecipate dal Comune.

Un’opportunità di crescita sociale per Foggia

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

L’iniziativa non solo posizionerà Foggia in linea con gli standard europei in materia di diritti e inclusione, ma rappresenterà anche un significativo avanzamento in termini di crescita sociale. “Con Foggia” ribadisce che l’attuazione di questa proposta potrebbe trasformare Foggia in un esempio virtuoso, garantendo una vita senza barriere e pienamente inclusiva per le persone con disabilità.

Un appello al Consiglio Comunale e ai cittadini

La proposta sarà discussa in Consiglio Comunale con l’auspicio di una rapida approvazione. “Con Foggia” invita tutte le istituzioni e i cittadini a sostenere attivamente l’iniziativa, affinché le misure proposte possano essere implementate entro un termine massimo di sei mesi.

Con questo progetto, Foggia si prepara a compiere un importante passo avanti nella promozione dei diritti e dell’inclusione sociale, offrendo alle persone con disabilità l’opportunità di una partecipazione piena e attiva alla vita della comunità.

La segreteria cittadina, il gruppo consiliare e assessorile di “Con Foggia”  



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui