Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Due denunce di violenza: Firenze e Taranto sotto shock. #finsubito finanziamenti e gestione bed & breakfast


Violenza sulle Donne: Due Casi di Aggressione a Firenze e Taranto

Due gravi episodi di violenza sessuale sono stati denunciati nelle ultime ore in Italia, uno a Firenze e l’altro a Taranto. Le indagini sono attualmente in corso su entrambi i casi.

Aggressione in un B&B a Firenze

Una ragazza di 26 anni, di origine straniera, ha denunciato di essere stata violentata nella notte di Halloween in un bed & breakfast nel centro di Firenze. Secondo le cronache locali, la giovane si è presentata all’alba di ieri all’ospedale di Careggi in stato di shock, rivelando agli operatori sanitari quanto accaduto.

La giovane ha raccontato di aver trascorso la serata con alcune amiche e di aver incontrato un uomo in un locale nei pressi di via de’ Neri, vicino a piazza della Signoria. Non è chiaro se abbiano continuato a bere insieme, ma alla fine l’uomo sarebbe riuscito a convincerla a seguirlo in una struttura ricettiva, dove sarebbe avvenuta la violenza.

A Careggi, è scattato il codice rosa, la procedura di emergenza riservata alle vittime di violenza. La polizia sta indagando sul caso, ma la giovane non è riuscita a fornire dettagli sull’identità dell’aggressore. Gli agenti sono attualmente al lavoro per esaminare le immagini delle telecamere di sicurezza presenti nel centro storico, al fine di identificare il percorso seguito dalla vittima e la location del presunto crimine.

Denuncia di Violenza in Discoteca a Taranto

In un altro episodio, una minorenne ha denunciato di aver subito una presunta violenza sessuale in una discoteca di Taranto nella notte di Halloween, tra il 31 ottobre e l’1 novembre. Secondo quanto riportato dalla **Gazzetta del Mezzogiorno** e dal **Quotidiano di Puglia**, l’aggressore sarebbe un ragazzo maggiorenne, ma al momento non risulta formalmente denunciato. Dopo essere stato ascoltato dagli investigatori, è tornato a casa.

Prestito personale

Delibera veloce

La minorenne si è recata al pronto soccorso dell’ospedale di Taranto, dove, dopo aver raccontato la sua esperienza, è stato attivato il ‘codice rosa’ e informata la polizia. Gli agenti hanno acquisito le immagini delle telecamere interne della discoteca e hanno interrogato alcuni testimoni presenti quella sera.

Conclusione

Entrambi i casi mettono in evidenza la necessità di affrontare con urgenza e serietà la questione della violenza contro le donne in Italia. Le autorità competenti sono chiamate a garantire giustizia e sicurezza per tutte le vittime di abusi, affinché tali episodi non rimangano impuniti.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Carta di credito con fido

Procedura celere

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui