Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Impresa dei Mastini in Alto Adige: Varese supera Appiano 3-2 e consolida il proprio valore #finsubito prestito immediato


Kuronen e Borghi decisivi, Matonti insuperabile tra i pali: Varese conquista una vittoria cruciale nella sfida contro i Pirati di Appiano

I Mastini, senza Raimondi e Michael Mazzacane (sostituito da Tilaro in terza linea) e con Filippo Matonti a difendere i pali per scelta tecnica, hanno affrontato un Appiano determinato ma incapace di sfruttare le numerose opportunità in attacco. Il primo periodo è stato dominato dai ritmi bassi e dall’efficace difesa dei gialloneri, capaci di contenere le azioni avversarie e di chiudere sullo 0-0.

Nel secondo periodo, i ritmi aumentano e le squadre iniziano a sfruttare gli spazi aperti. Al 32’46”, in inferiorità numerica, il Varese trova il vantaggio grazie a un’azione di Ghiglione, che consente a Kuronen di firmare l’1-0. I Mastini sfiorano poi il raddoppio con le incursioni di Piroso e Franchini, senza però riuscire a concretizzare. Con grande solidità, i gialloneri gestiscono la difesa e arrivano alla seconda pausa con il vantaggio.

Nel terzo drittel, Kuronen mette a segno il suo secondo gol su rimbalzo dopo un tiro dalla blu di Makinen, portando il punteggio sul 2-0. L’Appiano prova a reagire, ma il Varese si dimostra in controllo e continua a mettere in difficoltà i Pirati. Al 10′ del terzo tempo, Borghi segna il terzo gol per Varese, sfruttando una perfetta assistenza di Ghiglione. L’Appiano riesce a segnare due gol negli ultimi minuti, ma i Mastini riescono a resistere e chiudere con una vittoria preziosa per 3-2.

Il tabellino

Appiano-Varese 2-3 (0-0, 0-1, 2-2)
APPIANO
Reinalter (Paller); Oberrauch, Radin; Unterrainer, Spitaler; Zublasing, Galimberti; Galvan; Collin, Williamson, Eruzione; Piechenstein, Graf, Tombolato; Amici, Schwingschakl, Morandell; Chizzali, Rottensteiner, Engl. All. Lacroix.
VARESE F. Matonti (Perla); Makinen, Crivellari; Schina, Fanelli; M. Matonti, E. Mazzacane; Ghiglione, Kuronen, Franchini; Perino, Vanetti, M. Borghi; Tilaro, P. Borghi, Piroso; Allevato, Fornasetti. All. Glavic.
Arbitri Tirelli-Wiest (Mair-Dell’Amico)
Marcatori 32’46” Kuronen (Ghiglione) SH1; 41’06” Kuronen (Makinen, Vanetti) PP1, 50’38” M. Borghi (Ghiglione, Kuronen), 54’20” Williamson (Radin, Eruzione) PP1, 59’30” Graf (Collin, Eruzione) PP1/EA.





Source link

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Carta di credito con fido

Procedura celere

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui