Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Inter-Napoli: biglietti ospiti in vendita tra vari problemi di Vivaticket – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni



#news

Inter-Napoli: biglietti ospiti in vendita tra vari problemi di Vivaticket

I biglietti del Terzo Anello Blu di San Siro in vista della partita Inter-Napoli , in programma domenica sera, sono in vendita a partire da lunedì 4 novembre alle ore 12.00 nelle ricevitorie autorizzate e sul sito Vivaticket (che pubblica l’evento solo all’apertura). Lo aveva comunicato il Calcio Napoli.

Subito sono iniziati i problemi: mentre le ricevitorie sono riuscite a fare i biglietti, sul sito l’evento comparso (in parte nascosto e raggiungibile dalla sezione Calcio senza il filtro Serie A) dava errore “Punto vendita non abilitato“. Poi intorno alle 12.20 qualcosa si è sbloccato e sono comparsi altri (consueti e noti) tipi di errori; alla fine la situazione è migliorata dalle 12.30 quando il sistema, pur tra mille difficoltà, è riuscito ad emettere i primi biglietti in modo più lineare. Qui il link per la vendita online.
E’ vietato l’acquisto a tutti i residenti in Campania anche se in possesso di tessera del tifoso. Il provvedimento prefettizio era stato firmato giovedì in seguito alle determinazioni di Osservatorio e Casms.

E’ obbligatoria per tutti la tessera del tifoso sottoscritta entro il 28 ottobre 2024. Il costo è di 29 euro. I biglietti sono 4.100 ma dovrebbero essere acquistati tutti anche senza l’apporto dei residenti in Campania che invece purtroppo peserà in termini di mancato sostegno.
Da notare la sovrapposizione con l’apertura della fase 2 della vendita dei biglietti di Napoli-Roma sempre alle 12 su Ticketone.

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui