Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Rugby, la Femi Cz Rovigo batte in trasferta il Valorugby Emilia 26-17 #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


Rovigo, 3 novembre 2024 – Novembre è iniziato nel migliore dei modi per la Femi-Cz Rugby Rovigo Delta che ha vinto al Mirabello di Reggio Emilia l’importante sfida con il Valorugby Emilia per 26 a 17.

Il turno scorso gli emiliani erano riusciti a vincere in casa dei campioni d’Italia del Petrarca Padova. Big match per i rossoblu che fin dai primi minuti vengono chiamati a rispondere in difesa: Valorugby prova tre incursioni nei cinque metri dei bersaglieri, che sono bravi a respingere l’avversario e a non permettere un avanzamento. Al 10’ Rovigo risale il campo, ovale tra le mani di Ferro che avanza con un buon break personale, bersaglieri che giocano veloce per Della Sala che di prepotenza va oltre la linea in mezzo ai pali. Thomson è preciso, 0-7. Al 15’ Rovigo ottiene un calcio a favore, Capitan Ferro e compagni optano per i pali e Thomson aggiunge +3 dalla piazzola, 0-10.

Al 18’ i padroni di casa restano in quattordici per un cartellino giallo a Silvia, Rovigo ottiene dunque calcio a favore ed opta ancora per i pali, anche questa volta Thomson converte, 0-13. Al 22’ i tre quarti rossoblu mettono il piede sull’acceleratore, Vaccari avanza il terreno e apre il gioco a Lertora che vola in meta per la seconda marcatura di giornata. Thomson aggiunge i due punti della trasformazione, 0-20. Due minuti dopo i ragazzi di coach Giazzon provano dalla piazzola a fissare ulteriori tre punti, Lertora non riesce però a convertire, risultato invariato.

I padroni di casa non demordono e al 36’ marcano i primi sette punti: dopo una mischia in prossimità dei cinque metri dei rossoblu Resino si inserisce nella difesa e va a schiacciare in mezzo ai pali, Ledesma è preciso, 7-20. Al 40’ le due squadre tornano negli spogliatoi con il risultato parziale di 7 a 20.

La ripresa si apre in favore dei padroni di casa che al 47’ hanno la possibilità di aggiungere tre punti dalla piazzola, Ledesma non sbaglia e porta il Valorugby a 10 punti, 10-20. Al 54’ è Rovigo a rispondere al piede con Thomson che aumenta il gap di tre, 10-23. Al 62’ Valorugby Emilia sfugge alla difesa dei bersaglieri con l’ex Tavuyara, che avanza il campo, apre poi l’ovale a Resino che va a schiacciare la sua seconda meta di giornata. Ledesma è preciso, 17-23. Al 69’ è Rovigo ad aggiornare il tabellino con Thomson; calcio a favore per i rossoblu che optano per i pali, 17-26. Al 76’ Thomson dalla piazzola prova a centrare i pali per aggiungere tre punti ai bersaglieri, questa volta però non riesce a convertire.

Al 80’ Rovigo vince una mischia nella propria metà campo, i rossoblu liberano l’ovale fuori dal terreno di gioco e si così conclude con una vittoria per i bersaglieri il big match della quarta giornata. “Siamo molto contenti della prestazione dei ragazzi, le parole di coach Giazzon. Hanno avuto un ottimo approccio mentale e fisicamente non si sono risparmiati contro una squadra attrezzata. Il team ha seguito alla lettera il piano di gioco, i ragazzi si sono fidati reciprocamente in ogni momento. Siamo consapevoli della nostra forza e che anche nei momenti difficili insieme, riusciamo ad affrontarli. Non c’è stato un reparto che ha demeritato e questo mi fa molto piacere, perché la coesione della squadra sta venendo fuori. Siamo riusciti ad esprimere un bel gioco e anche ad avere una grande confidenza in difesa”.

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Nominato player of the match il numero 10 Brandon Thomson. “Sono molto felice della vittoria. È stato un grande passo avanti rispetto alla scorsa settimana; dobbiamo continuare a migliorare settimana dopo settimana. Ottima partita in attacco e grande difesa di tutta la squadra, che ha davvero fatto la differenza”, il commento di Thomson.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

Prestito personale

Delibera veloce

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Carta di credito con fido

Procedura celere

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui