Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Trento resta imbattuta in Serie A, sconfitta nettamente Milano. Vittorie per Scafati, Trieste e Tortona #finsubito richiedi mutuo fino 100%


Si sono disputati questo pomeriggio quattro match della sesta giornata del massimo campionato italiano di basket e dopo il successo di Trapani in casa di Brescia nell’anticipo di ieri, erano tante le sfide da non perdere oggi. A partire dal big match tra la Trento capolista imbattuta e una Milano a caccia di conferme.

SCAFATI – CREMONA 85-77

Match da non perdere per Scafati e Cremona, con le due formazioni che si presentavano all’appuntamento con una sola vittoria conquistata sin qui. E il match si conferma equilibratissimo, con le due formazioni che si sfidano colpo su colpo nel primo tempo, con Scafati che piano piano prova a scavare un piccolissimo solco e va al riposo avanti 46-42, con 16 punti di Elijah Stewart. Secondo tempo che è una fotocopia del primo, con Scafati che fa la lepre, Cremona che insegue, ma non riesce mai a richiudere il gap e alla fine Scafati si impone 85-77, con show di Elijah Stewart che chiude con 35 punti.

TRIESTE – VARESE 107-81

Quasi un testacoda a Trieste tra i lanciatissimi padroni di casa e un Varese orfano di Nico Mannion, da domani ufficialmente un giocatore di Milano. E il match prende subito la via dei favori dei pronostici, con Trieste che fin da subito scappa via nel primo quarto, chiuso già sul +12, e allungando anche le secondo quarto e si va al riposo sul 50-32, con 15 punti di Markel Brown. Match che, così, è già in ghiacciaia dopo 20’ e il secondo tempo vede Trieste allungare ancora senza problemi e battere Varese per 107-81, con 21 punti per Denzel Valentine.

TORTONA – SASSARI 71-68

Sfida intrigante a Tortona, dove i padroni di casa erano a caccia di pesanti punti playoff, mentre i sardi avevano bisogno di vincere per risalire una difficile china. E sfida che fin da subito si mostra molto equilibrata, con Sassari che prova a dettare il ritmo, ma nel primo tempo pur soffrendo Tortona riesce a non far scappare via gli ospiti e si va al riposo sul 35-34, con 15 punti di Arturs Strautins. Si continua a lottare punto a punto nel terzo quarto, ma nell’ultimo periodo è Tortona ad alzare i ritmi ed è Sassari a faticare per restare in scia. Comincia così un lungo elastico, con Sassari che torna a -2 a meno di un minuto dalla fine. Qui, però, sono i liberi di Kamagate e quello di Vital a chiudere il discorso e Tortona vince 71-68, con 22 punti di Arturs Strautins.

TRENTO – MILANO 91-57

Si è chiuso, come detto, con il big match tra Trento, imbattuta con cinque vittorie sin qui, e Milano, che arrivava all’appuntamento con un ko e 4 successi. E il primo quarto regala già spettacolo, con un avvio fortissimo di Milano che va sul +7, ma risposta immediata di Trento che ribalta la situazione e va sul +3 al primo stop. Nel secondo quarto parziale monstre dei trentini, con un 20-0 che fa volare via i padroni di casa sul 48-29 al riposo. Milano che non riesce a rientrare in partita, con molto nervosismo oggi – evidenziato dagli antisportivi di Brooks, Caruso e il tecnico a Messina – e così il match non si riapre più e Trento dilaga e vince il big match per 91-57 e resta imbattuta. Top scorer uno scatenato Toto Forray con 16 punti.





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui