Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Un solo colpo fatale, così il 50enne è morto a caccia #finsubito richiedi mutuo fino 100%


L’autopsia sul corpo di Filippo Vidili.

Venerdì scorso, durante una battuta di caccia, a Sedilo, è morto Filippo Vidili, un cacciatore 50enne e cavaliere della Sartiglia. L’uomo è stato colpito accidentalmente dal suo compagno di battuta, nelle campagne del paese.

I risultati dell’autopsia, condotta oggi pomeriggio a Cagliar, indicano che la palla ha leso diversi organi. La palla ha causato lesioni anche a un osso. Un solo colpo ha quindi ucciso il cacciatore, Filippo Vidili e la Procura di Oristano, rappresentata dalla pm Silvia Mascia, ha aperto un fascicolo per omicidio colposo, iscrivendo nel registro degli indagati Marco Solinas, fratello dell’ex governatore della Sardegna, Christian.

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

L’autopsia, durata meno di cinque ore, ha visto la partecipazione di consulenti nominati dagli avvocati che difendono i familiari della vittima, e dall’avvocato che rappresenta Marco Solinas. La pallottola è stata recuperata dal corpo della vittima e sarà confrontata con altre sequestrate dai carabinieri, insieme a tre fucili: quello di Vidili, di Solinas e un terzo appartenente a un altro cacciatore presente nelle vicinanze. Non si esclude che la pm possa richiedere una consulenza balistica.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Carta di credito con fido

Procedura celere

Carta di credito con fido

Procedura celere

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui