Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Basket femminile, le migliori italiane della sesta giornata di A1. Attura fa vincere Tortona, Pan e Villa protagoniste con Venezia #finsubito richiedi mutuo fino 100%


Si è disputato questo weekend il sesto turno del massimo campionato femminile di basket, con quattro match in programma, mentre Campobasso-San Martino di Lupari è stata posticipata al prossimo 4 dicembre. Quattro sfide importanti per la classifica e che hanno visto diverse italiane tra le protagoniste.

Nell’anticipo di venerdì sera tra l’Alpo di Villafranca di Verona e la Dinamo Sassari si sono imposte le sarde per 67-76, e tra le ospiti spiccano i 15 punti di Sara Toffolo, così come i 6 assist di Debora Carangelo, autrice anche di 9 punti. Per le padrone di casa, invece, non bastano gli 8 punti di Sofia Frustaci, né gli 8 rimbalzi e i 4 assist di Martina Spinelli.

Vittoria esterna anche a Battipaglia, dove il Tortona si è imposto per 55-66. Successo firmato da Beatrice Attura, che ha realizzato 19 punti, mentre è in doppia cifra, con 10 punti, anche Caterina Dotto. Per Battipaglia, invece, non bastano i 10 punti di Rosa Cupido.

Dominio della Reyer Venezia nella sfida contro la Brixia Brescia, vinta per 90-56. Tra le veneziane chiudono in doppia cifra Francesca Pan, con 12 punti, e Matilde Villa, che chiude con 10; mentre spiccano anche i 9 rimbalzi di Lorela Cubaj. Per le lombarde, invece, non bastano i 12 punti di Marzia Tagliamento. Infine, nell’ultimo match di giornata cade in casa Faenza che cede 64-83 contro la Geas Sesto San Giovanni. Milanesi che si sono affidate al blocco straniero per rialzare la testa, con le italiane non protagoniste del match.





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui