Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
“Convivium per l’Alzheimer”, cena solidale organizzata dall’Associazione Amici di Casa e dalle Cucine Popolari #finsubito richiedi mutuo fino 100%


È al completo la cena solidale organizzata da Amici di Casa Insieme alle Cucine Popolari di Cesena. “Appena divulgata la notizia, la risposta è stata immediata, e abbiamo presto riempito i posti a disposizione. Siamo felici e grati, di questo! Tanto che abbiamo pensato di riproporre la stessa idea a Sarsina e a San Piero in Bagno, altri due luoghi dove sono presenti le nostre attività” dice Roberta Osti, responsabile dell’associazione.

L’Associazione di Mercato Saraceno – presente nella Vallata del Savio e del Rubicone con le sue attività dedicate ad anziani con Alzheimer e altre forme di demenza – invece della solita cena di fine anno, ha ideato un format con una veste tutta nuova. Le parole che li hanno guidati nell’organizzarla, sono state: semplicità, convivialità, genuinità, famiglia e accoglienza. Ed è l’atmosfera che si vivrà giovedì 7 novembre, alle Cucine Popolari di Cesena.

Stefano Montalti, presidente dell’Associazione, sottolinea: “La scelta del luogo – che per sua natura è solidale e generoso – è stata fatta perché è lì che si svolge il Laboratorio Convivium di Amici di Casa Insieme, ogni lunedì della settimana. Ed è a questa attività che saranno devolute le donazioni ricevute.”

Il Laboratorio Convivium è l’attività che vede coinvolti anziani fragili – con Alzheimer o altre forme di demenza – che, guidati da una educatrice e grazie alla presenza dei nostri preziosi volontari, trascorrono la mattinata facendo attività stimolanti e preparando il pranzo che poi condividono tutti insieme, come in famiglia.  Ed è proprio questa atmosfera familiare, che vivranno i partecipanti della cena, quest’anno. Per informazioni sugli eventi solidali di Amici di Casa Insieme, in programma, si può seguire i canali social o chiamare il 3519710397.

Carta di credito con fido

Procedura celere



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui