Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
E-learning, Syllog AI chiude un round pre-seed da 500mila euro #finsubito prestito immediato


A guidare l’operazione, 40Jemz Ventures e Techaround VC, con la partecipazione di realtà leader nel settore dell’AI come Mival Capital e di angels italiani ed americani

Syllog AI, startup che si occupa di AI generativa dedicata a organizzazioni impegnate nella fidelizzazione e nella crescita dei dipendenti, ha chiuso un round di finanziamento pre-seed da 500mila euro. A guidare l’operazione, 40Jemz Ventures e Techaround VC, con la partecipazione di realtà leader nel settore dell’AI come Mival Capital e di angels italiani ed americani.

Leggi anche: «Contro deforestazione e climate change mobilitiamo aziende e individui». La missione di Green Future Project

Quando e come è nata Syllog?

Nata con l’idea di applicare soluzioni di AI al servizio della crescita delle persone in azienda, Syllog AI è una startup con sedi a Prato e Torino che ha sviluppato un’autonomous learning platform la quale, grazie all’impiego dell’intelligenza artificiale, permette di creare percorsi di crescita e sviluppo in ambito aziendale, rendendo l’esperienza di formazione dei dipendenti personalizzata. A partire da documenti come manuali, procedure o video, Syllog genera automaticamente contenuti di formazione e test di verifica, rendendoli multimediali e interattivi con l’uso di avatar e podcast. Inoltre, Syllog permette ai manager che si occupano di formazione di modificare e condividere rapidamente i percorsi generati da AI con i dipendenti e di monitorare i progressi tramite metriche dettagliate, ricevendo suggerimenti dall’AI sulle strategie di miglioramento del processo basati sull’analisi dei risultati. «L’innovativa piattaforma di Syllog non solo riduce drasticamente tempi e costi della formazione aziendale, migliorando l’efficienza di processi come l’onboarding, il continous training e la formazione su nuovi prodotti, ma aumenta anche il coinvolgimento dei dipendenti durante i periodi di formazione. Aziende come Telepass hanno già intrapreso con Syllog un percorso innovativo che pensiamo porterà a una rivoluzione nel mondo dell’apprendimento aziendale», spiega il team affermando che: «Il finanziamento ottenuto permetterà a Syllog di accrescere il team interno e di arricchire l’offerta per i nuovi clienti e settori, iniziando a porre le basi per un’espansione in Europa prevista per il 2026».

Ultimo aggiornamento:

Carta di credito con fido

Procedura celere





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui