Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Franco Biondi e gli imprenditori Antonio Pezone e Domenico Natale. Che intreccio tra compravendite di case e lavori privati al giardino #finsubito richiedi mutuo fino 100%


E’ prova che Natale abbia raccontato una bugia agli inquirenti visto che in un’intercettazione del giugno 2020…

CASERTA – (g.g.) Fino ad ora non abbiamo ancora stabilito un focus sulle contestazioni di reato, formulate dalla procura della Repubblica di Santa Maria Capua Vetere e validate dal gip nei confronti di Franco Biondi, super dirigente del comune capoluogo. Sulla relazione tra Biondi e l’indagine che ha coinvolto anche suo fratello Giulio in una combinazione di appalti truccati tra i comuni di Caserta e di San Nicola La Strada, torneremo domani pubblicando un post che il sindaco Carlo Marino ha dedicando alla vicenda asserendo che lui già nel 2020 aveva promosso, roba da pazzi, la rotazione delle funzioni tra i dirigenti, insomma un paio di balle spaziali delle sue tipiche che ovviamente andremo a smascherare con puntualità chirurgica.

Oggi, dunque, fotografiamo quelli che sono gli addebiti contestati a Franco Biondi. Due casi di corruzione: uno quello noto in cui è coindagato, Giulio Fappiano di Alife, fratello della ex, molto ex, vice Prefetto di Caserta Maria Luisa Fappiano e ormai noto, nonché famigerato, cacciatore di cimici e microspie, eliminate a vantaggio di politici, burocrati e imprenditori mariuoli, il secondo caso riguarda la relazione tra Franco Biondi e l’imprenditore che opera nel settore del verde e anche se non andiamo errati della sanificazione, Domenico

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Natale, pure lui indagato che, a differenza di Giulio Fappiano, è stato colpito da un provvedimento di limitazione della libertà personale, consistente in obbligo di firma, dal gip dopo l’interrogatorio di garanzia.

In altri 7 capi d’imputazione provvisoria a Franco Biondi vengono contestati in concorso con altri altrettanti episodi di cui si sarebbe verificato il reato di turbativa d’asta.

Per la vicenda tra Biondi e l’espiantatore di cimici e microspie, Giulio Fappiano, abbiamo già scritto. Biondi si fece bonificare diremmo noi “maleficare” il suo ufficio da Fappiano in cambio dell’affidamento dell’attività per la verifica dei campi elettromagnetici all’interno degli uffici comunali, situati nella zona di Sant’Agostino

Per quanto riguarda invece Domenico Natale chi conosce bene Franco Biondi – noi pubblicavamo già 7 o 8 anni fa le foto del lapariello dell’imprenditore pure lui indagato, davanti al suo villone – sa bene quanto prediliga i servigi privati di chi lavora con il Comune e delle persone a cui lui ha firmato le determine di affidamento

E così è accaduto anche stavolta, secondo i magistrati della Procura, quando Domenico Natale si è recato in quel di Itri ridente località laziale tra Frosinone e il mare, per tagliare l’erba e per mettere in grande ordine e in grande eleganza il giardino i giardini di una villa donata alle figlie di Franco Biondi dal loro nonno Umberto, papà dell’ingegnere nel 2015

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Va sottolineato che nel 2007 questa casa fu acquistata dalla Pezone Immobiliare ossia da un altro pezzo da 90 dell’imprenditoria casertana  ossia dall’ottimo Antonio Pezone che negli ultimi anni ha costruito, in pratica, anche grazie alle determine del Comune di Caserta, gli ultimi grandi supermercati della città capoluogo.

Domenico Natale ha dichiarato nel 2020 agli inquirenti di avere effettuato dei lavori presso un condominio di Itri commissionati proprio dall’imprenditore Antonio Pezone. Poi dichiarò altre cose sul rapporto esclusivamente professionale con chi esercitava la potestà nell’ufficio tecnico di Caserta etc.

Le indagini hanno, però, stabilito che Natale aveva contattato direttamente Franco Biondi, ripetiamo direttamente Franco Biondi, per ritirare le chiavi di quella villa o di quell’appartamento che era andato addirittura a ritirare in Comune. Precisamente in un’intercettazione del giugno 2020, Domenico Natale aveva chiamato Biondi dopo aver parlato con Antonio Pezone. Natale diceva al dirigente che siccome Antonio Pezone gli aveva comunicato di non avere le chiavi gli aveva anche detto di rivolgersi direttamente a Biondi che gliele avrebbe rese per svolgere i lavori. Ciò accadeva nell’anno 2020 e dunque Pezone, nonostante avesse venduto un appartamento nominalmente al padre di Franco Biondi c’entrava ancora in quella questione immobiliare. Dunque Natale nel suo interrogatorio ha raccontato una bugia.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui