Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Raid di vandali sulle auto. Finestrini spaccati e danni – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


Ancora una raffica di finestrini spaccati nei pressi del centro storico nella notte fra domenica e lunedì. E’ stato un risveglio amaro per molti residenti: quando sono andati a riprendere le proprie auto hanno trovato i finestrini rotti e tutto messo a soqquadro all’interno delle macchine. Per cosa poi? Come sempre per rubare i pochi spiccioli che i proprietari lasciano entro le auto. Sono più i danni da pagare e le grane da affrontare che il reale valore del bottino portato via dai vandali.

Questa volta a essere prese di mira sono state le macchine in sosta nella zona del parcheggio del Ponzaglio, in via Protche e viale Galilei.

“Da tempo vengono commessi atti vandalici alle macchine: finestrini rotti, furto di pochi spiccioli, danni ai sedili, tutta la macchina messa sottosopra – dice amareggiata una lettrice –. Personalmente, noi abbiamo subito ben 3 volte danni alla macchina. Vorrei mettere a conoscenza di questa situazione la pubblica amministrazione e chi di dovere in modo che vengano effettuati i debiti controlli e attuate politiche adeguate a gestire questa situazione che sta diventando molto pensante, sia economicamente che psicologicamente. Siamo veramente stanchi”. E poi l’appello accorato: “Per favore, aiutateci, lo chiedo con le lacrime agli occhi. Abbiamo bisogno di aiuto, urgentemente. Così non si può andare avanti”. Nella stessa notte, nel frattempo, i ladri sono entrati per l’ennesima volta da “Farid” in via Reggiana. I balordi hanno forzato la porta di ingresso e hanno arraffato il fondo cassa. Anche in questo caso si tratta di pochi spiccioli rispetto ai danni subito al locale.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui