Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
La mostra del vino artigianale a Sassari #finsubito richiedi mutuo fino 100%


Mostra mercato del vino artigianale del Nordovest della Sardegna, domenica 10 novembre 2024 a Sassari con Tricarico ospite. Dopo lo slittamento per maltempo, ecco la data di recupero della Mostra. Oltre agli 8 principali artigiani del vino presenti ci sarà il convegno “Vino, ambiente, terroir – la scommessa del vino etico“. Gran finale col concerto del cantautore Francesco Tricarico.

“Pur di non perdere la possibilità di recuperare l’iniziativa, abbiamo dovuto cambiare alcune condizioni. Ad iniziare dalla location, che si sposta all’Ex-Ma, in via Zanfarino. L’ex mattatoio recuperato e trasformato in un centro artistico di vocazione internazionale gestito dall’Accademia delle Belle Arti di Sassari. L’evento è organizzato da Ticcu Coop con il Patrocinio del Comune di Sassari, il contributo della Fondazione di Sardegna e la collaborazione dell’Accademia delle Belle Arti di Sassari”.

Sassari, Ex-Ma, via Zanfarino SNC
11:30 – Inaugurazione mostra pittorica TESSINZOS – tappeti di Ploaghe e della Sardegna, dell’artista ploaghese Nico Salis, con un allestimento che resterà fruibile tutta la giornata per i partecipanti dell’evento.
12:00 – Convegno Vino, ambiente, terroir – la scommessa del vino etico, organizzato e moderato da Piero Careddu, enogastronomo e divulgatore del vino artigianale
Protagonisti del convegno: Alessandra Corda – Poetica del vino contadino: il gusto, la narrazione, la norma; Antonello Mattone – Mito e realtà della storia del vino in Sardegna: dal “cancarrone” al vino di qualità; Gianfranco Manca – Il bosco, la vigna e altre divagazioni; Antonio Canu – Il vino della mostra incontra la musica.
14:00 – Apertura Mostra Mercato del Vino Artigianale del N/W Sardegna. Allestita in uno spazio dedicato, vedrà protagonisti 8 vignaioli del nord ovest Sardegna, ognuno dei quali proporrà una degustazione assortita dei propri vini.
Saranno presenti: Agreste di Antonio Ogana (Sennori), Agricola Leo Conti (Sennori), Cooperativa Agricola Tissese (Tissi), Francesco Fiori (Usini), Giulio Ruiu (Sennori), Mario Bagella (Sorso), Podere 45 (Alghero), Podere Monte Pedrosu (Usini).
19:30 – Concerto del cantautore Francesco Tricarico, accompagnato al pianoforte dal Maestro Michele Fazio. Il live farà parte del tour nazionale “Faccio di tutto Tour”.
Per informazioni e prenotazioni contattare l’organizzazione al 3357883927 o alla mail luticcu@gmail.com



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Carta di credito con fido

Procedura celere

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui