Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Siderno 2030 denuncia l’immobilismo dell’amministrazione sulla bonifica del sito Fiumara Novito e la perdita di finanziamenti pubblici – Telemia #finsubito prestito immediato


I consiglieri di minoranza del gruppo Siderno 2030 esprimono profonda insoddisfazione verso l’amministrazione comunale, accusando alcuni consiglieri di maggioranza di una condotta inadeguata e superficiale. La critica si basa sulla risposta insoddisfacente fornita dall’amministrazione riguardo a un’interrogazione depositata, insieme al gruppo “La Nostra Missione” ad agosto, in merito ai tempi e alle garanzie di bonifica del sito Fiumara Novito.

Continua….


autolinee-federico-agos-24

Carta di credito con fido

Procedura celere


L’interrogazione mirava a ottenere chiarimenti sugli eventuali ostacoli e sulle tempistiche del progetto, con la speranza che l’ente comunale adottasse azioni concrete per rispettare le scadenze del PNRR. Tuttavia, la risposta fornita è risultata vaga, priva di concretezza e accompagnata da una mancanza di azioni tangibili. Di fronte a tale inadeguatezza, i consiglieri di Siderno 2030 sono stati costretti a riproporre la questione in ottobre, sottolineando il grave impatto delle esalazioni tossiche e dei frequenti incendi che colpiscono la zona.

I consiglieri di minoranza evidenziano come l’indifferenza dell’amministrazione nei confronti della salute e del benessere dei cittadini della zona rappresenti un segno inquietante della gestione della cosa pubblica. Questa situazione si aggiunge ai precedenti episodi di inefficienza che hanno causato la perdita di importanti finanziamenti, come quello di oltre tre milioni di euro destinato alla costruzione di un asilo di nuova generazione.

Siderno 2030 pone inoltre domande su come alcune iniziative procedano rapidamente, mentre altre subiscono gravi ritardi, mettendo a rischio i fondi disponibili. Tale atteggiamento, che sembra eludere trasparenza e responsabilità, solleva forti dubbi sulla serietà dell’amministrazione nel rispondere alle esigenze della comunità.

I consiglieri di Siderno 2030, consapevoli del proprio ruolo di vigilanza, richiamano l’amministrazione a una maggiore trasparenza e responsabilità verso i cittadini. Se l’efficienza e il rispetto delle scadenze sono diventati opzionali per chi governa, il diritto di critica della minoranza, che rappresenta e difende gli interessi della collettività, non lo è.



Source link

Prestito personale

Delibera veloce

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Prestito personale

Delibera veloce

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui