Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Arrestati due uomini per spaccio e maltrattamenti: le indagini continuano – Cronaca L’Aquila – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


Due arresti a L’Aquila per reati gravi: spaccio di droga e violenze familiari, i colpevoli ora in carcere.

Il 5 novembre, la Polizia di Stato di L’Aquila ha effettuato due arresti importanti. Il primo riguarda un cittadino marocchino di 35 anni, residente ad Avezzano, ricercato per una condanna definitiva emessa dalla Corte di Appello di L’Aquila. L’uomo, che si aggirava in zona centrale, è stato notato da un cittadino che ha segnalato il suo comportamento sospetto agli agenti della Squadra Volante. Dopo un inseguimento, l’uomo è stato arrestato e condotto alla casa circondariale “Le Costarelle” dove dovrà scontare una pena di 4 anni e 8 mesi per spaccio di sostanze stupefacenti e resistenza a pubblico ufficiale.

Nel pomeriggio dello stesso giorno, è stato arrestato un altro individuo, un cittadino nordafricano di Avezzano, accusato di estorsione e maltrattamenti in famiglia. La misura cautelare di custodia in carcere è stata emessa dal Giudice delle indagini preliminari a seguito della denuncia della moglie dell’uomo. Secondo la ricostruzione, l’uomo aveva perseguitato la donna con continue richieste di denaro, necessarie per acquistare droga e alcol, e la minacciava di morte. In più occasioni, l’uomo ha picchiato la moglie, anche con oggetti contundenti, sotto gli occhi dei figli minorenni. Dopo l’arresto, l’uomo è stato trasferito al Carcere di Avezzano.

Entrambi i casi sono emblematici del continuo impegno delle forze dell’ordine nel combattere la criminalità e proteggere i cittadini da violenze domestiche e reati legati alla droga.





Source link

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui