Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
le nuove frontiere del FashionTech a Firenze #finsubito prestito immediato


Mercoledì 13 novembre alla Manifattura Tabacchi, le start-up più innovative nell’ambito della moda si presentano a professionisti del settore e non solo

Mercoledì 13 novembre, alle ore 15, la Manifattura Tabacchi di Firenze ospita il Demo Day di StyleIT, l’acceleratore FashionTech della Rete Nazionale Acceleratori CDP, nato grazie a un’iniziativa di CDP Venture Capital SGR insieme a Startupbootcamp e Open Seed, come Ecosystem Partner. Un’occasione imperdibile per chi vuole immergersi nelle ultime innovazioni del mondo della moda e del lusso.

StyleIT è il programma d’eccellenza che seleziona le start-up più promettenti nel settore fashion-tech e le supporta nel loro percorso di crescita, offrendole strumenti per farsi conoscere e attrarre investimenti. Il Demo Day rappresenta l’apice di un cammino studiato nei minimi dettagli: ogni start-up partecipante ha superato una rigorosa selezione, entrando dapprima in un programma esplorativo per definire obiettivi e pratiche operative, per poi affrontare una fase di accelerazione intensiva di 13 settimane. Durante questo percorso, le giovani aziende hanno beneficiato di corsi di formazione imprenditoriale, masterclass e incontri con esperti di settore, affiancati da mentori che hanno aiutato ciascun team a migliorare la propria offerta.

Il Demo Day è il momento della verità: le start-up presenteranno i loro progetti e i progressi raggiunti, pronte a farsi conoscere davanti a una platea di potenziali investitori e stakeholder del settore. A conclusione dell’evento, un aperitivo offre l’occasione di approfondire le opportunità offerte da StyleIT e fare networking con le realtà presenti.

Tra i vari promotori, Corporate Partners (Gucci, Brunello Cucinelli, Fondazione del tessile italiano, Idfactory, MICAM Milano e Ratti) Co-Investor (Crédit Agricole), Educational Partner (Polimoda), Open Seed si distingue come uno degli Ecosystem Partner di StyleIT insieme a Manifattura Tabacchi, il che significa che partecipa attivamente alla crescita delle startup selezionate.

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

L’evento non è rivolto solo ai professionisti del settore, ma è aperto a tutti gli interessati che desiderano conoscere meglio StyleIT. È possibile prendere parte al momento di networking e aperitivo, una chance per esplorare il mondo di StyleIT, conoscere le startup innovative coinvolte e scoprire potenziali opportunità di collaborazione o investimento.

Per ulteriori informazioni, è possibile consultare le piattaforme di StyleIT e Open Seed. Qui, invece, il link per partecipare all’evento mercoledì 13 novembre.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Carta di credito con fido

Procedura celere

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui