Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Milano-Capo Nord in moto. Michael si racconta a Eicma – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


Milano–Capo Nord lungo strade secondarie e in particolare sterrate. Il protagonista di un viaggio diventato un percorso dell’anima è il bresciano Michael Minelli, fotografo che ha impiegato 13 giorni per percorrere in moto 5.300 km guidando per circa 12 ore al giorno. “I miei viaggi – spiega – sono sempre pensati e voluti. Questo l’ho pianificato a lungo e ho personalmente studiato tutte le strade da fare, scegliendo il più possibile gli sterrati, con partenza da Milano e arrivo a Capo–Nord, meta d’eccellenza di tanti viaggiatori curiosi. Il mio intento è stato evitare la parte noiosa del viaggio, lungo le autostrade. Sono passato da Austria, Germania, Repubblica Ceca, Polonia, Lituania, Estonia, Lettonia, Finlandia e Norvegia. È stato un viaggio bellissimo, che mi ha consentito di incontrare la popolazione locale, non abituata a vedere turisti e in particolare motociclette, specie con targa italiana”. Michael, che ha 36 anni, ha viaggiato solo. “È stata una scelta ponderata – racconta – perché stare in sella così a lungo richiede preparazione. Inoltre ho dedicato tempo a fotografie e video. Sarebbe stato difficile condividere l’esperienza, che mi ha consentito di scoprire molte cose sia sui paesi che ho visitato, sia su me stesso. Una delle cose più belle è stata il poter seguire esclusivamente i miei tempi”. Minelli ha viaggiato leggerissimo, con un solo zaino e una borsa. “Non ho potuto prendere nemmeno la tenda – spiega – perché volevo ridurre al minimo il bagaglio, di modo da esser il più possibile agile. È stata un’ottima decisione. La sera quando arrivavo nella città sceglievo un ostello, affittacamere o hotel”. Minelli parlerà della sua esperienza domani alle 10.30 alla fiera Eicma a Milano, padiglione 14 stand E50.

Mi.Pr.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui