Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Vicenza, uomo fermato con coltello e tirapugni: denunciato – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


>Verso le ore 7.30 di ieri, gli Agenti della Polizia di Stato in servizio di “Volante” della Questura sono intervenuti a Vicenza, in Via Faccio, dove un cittadino in transito aveva segnalato la presenza di un uomo che brandiva un grosso coltello.

Sul posto gli Agenti intervenuti rintracciavano un cittadino italiano, residente a Costabissara (VI), all’interno di un’autovettura in sosta.

La perquisizione

I Poliziotti procedevano pertanto ad un controllo dell’autovettura con perquisizione personale estesa all’automezzo. All’esito della perquisizione rinvenivano indosso all’uomo, custodito nella cintola dei pantaloni, un grosso coltello di 34 centimetri. Mentre nel porta oggetti centrale dell’auto venivano trovati due tirapugni in ferro della lunghezza di circa 10 centimetri. Il tutto veniva sequestrato.

L’uomo cercava di giustificarsi in ordine al possesso del coltello riferendo di essere un appassionato di danze arti marziali orientali tipo “Tai Chi”. Si giustificava dicendo di aver provato alcune figure della disciplina in questione davanti alla sede di ConfCommercio, non immaginando che tale comportamento potesse destare preoccupazione.

Denuncia e sanzioni

Accompagnato in Questura è stato comunque denunciato all’Autorità Giudiziaria per porto di oggetti atti ad offendere in luogo pubblico.

Nei suoi confronti, il Questore della provincia di Vicenza Dario Sallustio ha inoltre emesso la misura di prevenzione del Foglio di Via Obbligatorio dal Comune di Vicenza con divieto di ritorno per anni 3.

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

* “Si rappresenta che la misura è stata adottata di iniziativa da parte dell’Ufficio procedente e che per il principio della presunzione di innocenza, la colpevolezza della persona sottoposta ad indagine in relazione alla vicenda sarà definitivamente accertata solo ove intervenga sentenza irrevocabile di condanna o forme analoghe”.

Comunicato Stampa del 6 novembre 2024

Fonte Ufficio Stampa Questura di Vicenza



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui