Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Ciclovie, l’assessore Costantino: “Neri muove accuse inutili e confonde i finanziamenti di due opere diverse” #finsubito prestito immediato


«Spiace, ancora una volta, dover replicare al consigliere della Lega, Armando Neri, rispetto a questioni acclarate dai fatti e abbondantemente spiegate nei documenti ufficiali licenziati dall’esecutivo di Palazzo San Giorgio» E’ quanto afferma in una nota l’Assessore ai lavori pubblici del Comune di Reggio Calabria Franco Costantino.

«Perseverando in un errore palese e banale – spiega Costantino – l’esponente della Lega si ostina ad alimentare un dibattito stucchevole fino a raggiungere i contorni dell’inverosimile. Lui stesso, citando la deliberazione di giunta comunale 139 del 20 giugno 2023, dovrebbe avere chiaro un quadro che, nero su bianco, illustra esattamente l’oggetto della liquidazione del Sal, da circa 91 mila euro, per lavori finanziati coi fondi PNRR del MIMS per la realizzazione delle “Ciclovie Urbane”, un segmento, ripeto, del più generale investimento per la realizzazione del circuito delle ciclovie della “Magna Grecia”. All’interno del Lotto 1, interessato da quella deliberazione, sono state realizzate le opere rispondenti al Sal; lavori che, si ribadisce, sono stati già oggetto di verifica di primo livello da parte degli ispettori ministeriali che si occupano del Pnrr».

«Dunque, non c’entra nulla, con quell’atto deliberativo, la rete comunale di corsie ciclabili dell’intervento “Bici in Città – “Bike Lines” citato nel video reso pubblico dal sindaco Falcomatà cui fa riferimento, polemicamente, il rappresentante della Lega. Intervento che è finanziato, invece, con il Pon Metro-React Eu. L’accostamento che fa, tra due opere diverse, è semplicemente fuorviante e, se non lo si vuol comprendere, non resta che arrendersi per non continuare ad alimentare una polemica francamente sterile che non appassiona nessuno, men che meno i cittadini».

«Per questo ho detto, e ribadisco, come il consigliere Armando Neri sia andato fuori strada. Non l’ho mai accusato di essere un bugiardo, differentemente da quanto da lui espresso nei miei confronti, né mi sarei mai permesso di dargli suggerimenti diversi oltre quelli che gli ho dato invitandolo a leggere meglio le carte per evitare di generare la confusione che si è, invece, generata. Prima, però, vorrei tranquillizzare il consigliere Neri su un punto solo: sono abituato a non affidarmi ai sussulti emotivi di alcuno per rendere noti i miei intendimenti e per esprimere le mie posizioni su qualunque tema».



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui