Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
IL SOGNO DI JOVITA E UN GESTO DOLCE PER NATALE, DALLE CURE ALL’UNIVERSITA’ – – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


Jovita ha un sogno: studiare all’università dopo aver conseguito l’esame di maturità ma anche curarsi e affrontare il post operatorio al meglio. Ed è per questo la macchina della solidarietà e l’associazione che ha dato ospitalità alla giovane si è messa in moto con il supporto del comune di Salerno con una raccolta fondi speciale: la vendita di panettoni artigianali il cui ricavato sarà devoluto interamente all’assistenza per Jovita. Ospitalità e solidarietà, dunque, con il Comune di Salerno che accoglie Jovita Ubechi, giovane nigeriana in cura al Pascale di Napoli per sarcoma. La ragazza, appena diciassettenne, è giunta in Italia per ricevere cure mediche grazie all’associazione di volontariato internazionale S.o.solidarietà di Salerno. Attiva dal 2014 all’interno del programma nazionale di solidarietà S.A.D. (Sostegno a Distanza), l’associazione S.o.solidarietà ha consentito a numerosi bambini e ragazzi in condizioni di grave disagio socioeconomico di accedere all’istruzione e a regolari visite mediche. Jovita è inserita in questo progetto da 10 anni. L’amministrazione comunale, nella figura del vicesindaco Paky Memoli, in collaborazione con l’associazione S.o.solidarietà, si impegna a sensibilizzare la comunità riguardo all’ospitalità offerta a Jovita e a promuovere il progetto “Un gesto Dolce per un Natale Solidale” presentato questa mattina a Palazzo di Città. Si potranno prenotare ed acquistare i panettoni di Trecchina ai numeri di riferimento per le prenotazioni via whatsapp.

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Prestito personale

Delibera veloce

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui