Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Sciopero mezzi pubblici Roma 8 novembre: orari e servizi garantiti #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


I dipendenti dell’Atac e di Cotral, così come quelli di altre società di trasporto pubblico in diverse città italiane, incroceranno le braccia venerdì 8 novembre 2024. Ecco gli orari e i servizi garantiti

Venerdì 8 novembre 2024 si preannuncia una giornata complicata per chi utilizza i mezzi pubblici. Alcune sigle sindacali del settore hanno infatti proclamato uno sciopero nazionale del trasporto pubblico che non prevede fasce di garanzia. Il Garante degli scioperi ha comunque sottolineato che in determinati orari, stabiliti a livello locale, devono essere assicurati i “servizi di trasporto urbano e extraurbano mediante l’utilizzazione del 30% del personale viaggiante”. Allo sciopero aderiscono anche il personale dell’Atac e di Cotral a Roma. L’Atac garantisce il servizio per alcune linee di superficie (che si possono trovare a questo linkda inizio servizio fino alle 8:30 e dalle 17 alle 20. Tra le 8:30 e le 17 e dalle 20 a fine servizio le corse non sono garantite. Negli stessi orari è garantito il servizio per le linee metropolitane A e B, mentre per la linea C non è prevista alcuna garanzia. Le informazioni riguardanti le corse garantite dalla Cotral sono invece disponibili a questo link. L’azienda sottolinea che durante lo sciopero alcune corse di treni e bus potrebbero essere soppresse. 

milano e le altre città

—  

A Milano, il servizio delle linee di metropolitana dell’Atm M1 (rossa), M2 (verde), M3 (gialla), M5 (lilla) e della tratta San Cristoforo-San Babila della M4 (blu) potrebbe subire le ripercussioni delle sciopero tra le 8:45 e le 15 e dalle 18 fino a fine servizio. Su queste linee, dunque, il servizio è garantito da inizio servizio fino alle 8:45 e tra le 15 e le 18. Nelle stesse fasce orarie è garantito il servizio per le seguenti linee di superficie: 2, 3, 4, 9, 10, 12, 24, 45, 54, 56, 57, 58, 60, 74, 81, 90, 91, 95 e 98. Anche per queste linee il servizio non è dunque garantito tra le 8:45 e le 15 e dalle 18 a fine servizio. Il servizio non è invece garantito per le linee non riportate. Sulla tratta San Babila-Linate della M4 (blu), invece, le corse sono garantite tutta la giornata. Sulla funicolare Como-Brunate, anch’essa gestita da Atm, il servizio è garantito da inizio servizio fino alle 8:30, con lo sciopero che potrebbe dunque avere ripercussione nel resto della giornata. Per quanto riguarda Napoli, non sono ancora state fornite informazioni, il che indica che tutti i mezzi di trasporto potrebbero subire ripercussioni dovute allo sciopero. A Torino, invece, la Gtt garantisce parzialmente dalle 6 alle 9 e dalle 12 alle 15 la metropolitana e le seguenti linee: 2 – 3 – 4 – 4N – 5 – 8 – 9 – 10 – 11 – 13 – 15 – 17 – 18 – 35 – 36 – 55 – 68. Dalle 9 alle 12 e dalle 15 a fine servizio questi servizi non saranno garantiti. Per quanto riguarda Genova, l’Amt garantisce i servizi minimi tra le 6 e le 9 e tra le 17:30 e le 20:30: le corse non sono garantite tra le 9 e le 17:30 e dalle 20:30 fino a fine servizio. A Bologna e Ferrara, Tper ha dichiarato che i servizi di trasporto pubblico urbano, suburbano ed extraurbano non saranno garantiti tutto il giorno. In Puglia, Ferrovie Sud Est aderirà allo sciopero. L’azienda fa sapere che saranno garantiti i servizi “assolutamente indispensabili”. 



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Carta di credito con fido

Procedura celere

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui