Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Vendevano Rc auto fantasma, presi – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


Una truffa pericolosissima, perché, oltre alla perdita economica, nell’ordine di alcune centinaia di euro, fa sì che la vittima pensi che la propria auto sia coperta da assicurazione Rc auto, mentre non lo è. Esponendo, quindi, nel migliore dei casi a sanzioni pesanti, nel peggiore alla possibilità di trovarsi senza alcuna polizza in caso di incidenti stradali.

“Negli scorsi giorni – conferma la comunicazione del comando provinciale – i Carabinieri della Compagnia Carabinieri di Castelmassa hanno denunciato due soggetti che secondo le contestazioni la scorsa estate, mediante proposta telefonica di vendita assicurazioni RC Auto al querelante, proponendo un prezzo assolutamente concorrenziale rispetto al mercato, lo convincevano ad effettuare un pagamento di circa 400 euro per l’attivazione della polizza automobilistica”.

“Il malcapitato, dopo alcuni giorni dal pagamento, non vedendosi arrivare la polizza, tentava invano di ricontattare la persona con cui aveva aderito telefonicamente alla proposta commerciale, senza più riuscire a contattarla. Appurava così che il suo veicolo era scoperto da assicurazione e che il suo interlocutore lo aveva truffato”.

Le indagini dei Carabinieri di Castelmassa, avviate subito dopo aver ricevuto la denuncia querela, hanno consentito di identificare e deferire all’A.G. in S.L. le due persone ritenute essere, secondo l’ipotesi accusatoria, responsabili del reato di truffa in concorso.





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l'articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui