Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Piacenza, la fiaccolata per Aurora. La madre Morena: «La città mi ha abbandonato» #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


Oltre trecento persone hanno partecipato alla fiaccolata in memoria della tredicenne precipitata dal terrazzino all’ultimo piano del palazzo dove abitava. La mamma:  «Questa piazza doveva essere gremita di gente»

Stefano Pancini / Corriere Tv / CorriereTv

«Per Aurora non basta il lutto, urleremo forte e bruceremo tutto». La sorella Vicktoria lo aveva annunciato sul suo profilo social e nel pomeriggio di venerdì 8 novembre sono state oltre trecento le persone che, a Piacenza, hanno partecipato alla fiaccolata in memoria della tredicenne precipitata due settimane fa dal terrazzino all’ultimo piano del palazzo dove abitava. Per quanto successo i carabinieri, su mandato della procura dei minori di Bologna, hanno fermato l’ex fidanzatino quindicenne che è stato portato al carcere minorile del Pratello. «La città mi ha abbandonato, la città non c’è». Sono le amare parole di Morena, la madre di Aurora, a margine della fiaccolata partita alle 18 da Piazza Duomo. «Questa piazza doveva essere gremita di gente se la città è unita». E di domanda: «Mia figlia è stata uccisa tra le 8 e un quarto e le 8 e mezzo. Com’è possibile che quel giorno nessuno abbia visto?». E ancora: «Questa è una città omertosa, lo è sempre stata e lo sarà sempre». Nella consapevolezza di aver perduto una figlia dice: «Avrei voluto poter festeggiare il compleanno di mia figlia e veder realizzare il suo sogno di andare a Parigi, tutte cose che non si realizzeranno mai». Vicktoria, la sorella 22enne di Aurora, tenendo tra le braccia un mazzo di fiori bianchi, spiega di aver ora una missione da compiere: «Devo continuare a vivere per lei, realizzare i suoi sogni e fare quello che lei avrebbe voluto fare». Poi si rivolge direttamente all’ex fidanzato della sorella: «Gli chiedo di dire la verità e smetterla di dire che mia sorella si è tolta la vita».

08 novembre 2024

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

© RIPRODUZIONE RISERVATA



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Carta di credito con fido

Procedura celere

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui