Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Tra furti, molestie e minacce due arresti e una denuncia a Genova – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


Motorino rubato, inseguito, abbandonato e restituito dalla Polizia alla proprietaria

Tenta di rubare merce al supermercato, arrestato

Genova Centro Commerciale Aquilone

– Alle ore 20 gli operatori del Commissariato Cornigliano sono intervenuti presso il Centro Commerciale Aquilone, in soccorso di un addetto alla sicurezza, che aveva notato dalle telecamere di videosorveglianza un 26enne che cercava di asportare il dispositivo antitaccheggio da alcuni capi d’abbigliamento.

Giunti rapidamente sul posto, gli operatori hanno fermato il giovane, ed a seguito di un controllo, hanno rinvenuto la merce poco prima rubata all’interno di uno zaino, per un valore di circa 208 euro.

Il 26enne, con svariati precedenti di Polizia, sarà processato con rito per direttissima.

Resta salva la presunzione d’innocenza degli indagati sino a condanna definitiva

Intervento per persona molesta, arrestato

Genova Giardini Alezander Langer

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

– Martedì alle 16 la Polizia di Stato ha eseguito un ordine di carcerazione nei confronti di un 58enne algerino senza dimora.

Una pattuglia delle Volanti dell’Upgsp è intervenuta a seguito della segnalazione di una persona aggressiva all’interno della Coop di Corso Europa. Gli operatori hanno rintracciato l’uomo nei giardini sovrastanti l’esercizio commerciale e, alla richiesta di esibire un documento per l’identificazione, lo stesso ha assunto un atteggiamento aggressivo nei confronti degli operatori.

Dagli accertamenti è risultato destinatario di un ordine di carcerazione emesso dal Tribunale di Genova il 7 ottobre scorso. L’uomo, con precedenti per reati contro la persona e il patrimonio, è stato condotto al carcere di Marassi dove dovrà espiare 9 mesi di reclusione.

Minaccia addetto alla sicurezza con un coltello, denunciato

Genova via Corso Italia

– Alle 2 di notte la Polizia di Stato ha denunciato un 19enne del posto, per il reato di porto abusivo d’armi e minacce.

Gli operatori delle volanti dell’Upgsp, durante il normale controllo del territorio, sono intervenuti fuori da una discoteca di Corso Italia in quanto il 19enne aveva minacciato gli addetti alla sicurezza con un coltello poiché questi ultimi lo avevano allontanato dal locale perché molesto.

Gli agenti, dopo aver trovato il coltello di circa 20 cm in possesso del soggetto, lo hanno accompagnato presso gli Uffici della Questura e sequestrato l’arma.

Resta salva la presunzione d’innocenza dell’indagato sino a condanna definitiva.

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Restituito scooter rubato alla proprietaria

Genova corso Sardegna

– Alla mezza di stanotte la Polizia di Stato si è recata in corso Sardegna per un furto in atto di scooter.

Gli agenti di una volante dell’Upgsp, intervenuti rapidamente in Via Archimede, hanno intercettato lo scooter e quando hanno cercato di fermarlo, il soggetto alla guida, si è dato a fuga, innescando un rocambolesco inseguimento, terminato nella zona pedonale di Nuova Nostra Signora del Monte, dove, dopo aver abbandonato il mezzo, ha fatto perdere le sue tracce.

Gli agenti hanno recuperato il motorino e, a seguito di accertamenti, l’hanno riconsegnato alla legittima proprietaria.

 

G. D.





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Prestito personale

Delibera veloce

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui