Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Trenitalia e Ferrovie svizzere: l’accordo sulle nuove tratte tra Zurigo, Milano, Venezia, Firenze, Genova, Bologna #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


Trenitalia (gruppo FS Italiane) e le Ferrovie federali svizzere (FFS) hanno siglato – questa mattina presso la stazione di Milano Centrale – il rinnovo della collaborazione, avviata nel 2009, che ha già permesso di trasportare circa 30 milioni di viaggiatori tra Italia e Svizzera. Luigi Corradi, amministratore delegato di Trenitalia e Véronique Stephan, direttrice del mercato viaggiatori di FFS, hanno ufficializzato il prolungamento dell’accordo, che porterà alcune novità nei collegamenti ferroviari transfrontalieri.

Nuove rotte a partire dal 2026

L’estensione dell’accordo prevede non solo il mantenimento dei 40 collegamenti giornalieri attuali, ma l’introduzione di nuove tratte a partire dal 2026. Tra le destinazioni principali, una nuova linea unirà Zurigo a Milano e Venezia, mentre altre collegheranno direttamente Zurigo con Firenze e Livorno. Per far fronte a questa espansione, FFS ha già ordinato quattro nuovi treni Giruno, che entreranno a far parte della flotta nel 2026.

Un new look per i treni Eurocity

Oltre all’ampliamento delle tratte, l’evento di oggi è stato l’occasione per presentare il nuovo brand dei treni Eurocity. I treni verranno aggiornati con interni di “ultima generazione”: i sedili saranno rivestiti in tessuto ricavato da plastica riciclata e la nuova livrea sarà caratterizzata dai colori simbolo dei due Paesi, con una predominanza di verde, che richiama l’attenzione sulla sostenibilità.

“Nei prossimi anni – ha ripreso a parlare Corradi – ci aspettiamo un aumento della domanda per i viaggi tra Italia e Svizzera: siamo pronti a rispondere con treni moderni, confortevoli e sostenibili.” Stephan ha aggiunto che l’anno scorso, grazie all’accordo tra Trenitalia e FFS, sono stati trasportati circa 500.000 passeggeri internazionali in più rispetto al 2019. Inoltre, la compagnia ha potenziato le connessioni verso Milano e introdotto collegamenti diretti con Genova e Bologna.

 

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Carta di credito con fido

Procedura celere

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Carta di credito con fido

Procedura celere

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui