Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Troppi debiti lasciati dal defunto, gli eredi rinunciano al patrimonio – Il Nuovo Online #finsubito prestito immediato


Rinunciano all’eredità perché i debiti superano di gran lunga il valore delle proprietà del defunto e il tribunale mette in vendita 12 immobili. Il curatore dell’eredità giacente, l’avvocato Roberto Di Virgilio annuncia la vendita dei beni di proprietà di un noto professionista vastese morto nel 2015. Si tratta di appartamenti, magazzini, garage, negozi e terreni situati nei comuni di Vasto, San Salvo, Castiglione Messer Marino, Monteferrante e Schiavi D’Abruzzo. Il loro valore complessivo supera le 400mila euro. Le vendite sono state approvate dal tribunale di Vasto.

“Tutti gli aventi diritto, all’incirca una quindicina fra moglie, figli, fratelli e nipoti, hanno rinunciato all’eredità”, spiega l’avvocato Di Virgilio, “in realtà questa procedura risale al 2015. Prima di me era stato nominato un altro curatore che è stato in seguito revocato e al quale sono subentrato. Il mio compito è vendere gli immobili e cercare di liquidare i creditori. Quello che resterà invenduto andrà allo Stato”, conclude Di Virgilio.

Il professionista venuto a mancare otto anni fa, molto conosciuto in città e nel Vastese,  era proprietario di cinque immobili a Vasto: un appartamento al Villaggio Costa Turchese, un magazzino  e un garage in via Platone, un negozio in via XXIV Maggio nel centro storico e terreni in Via Fonte dell’Oppio e a Punta Penna; un ufficio a San Salvo; due abitazioni e due terreni a Castiglione Messer Marino; un terreno a Monteferrante e una soffitta in località Monte Pizzuto a Schiavi D’Abruzzo. Gli immobili che hanno maggior valore sono il negozio nel centro storico  (182.856 euro) e l’appartamento al Villaggio Costa Turchese a Vasto (68.751).  Gli altri beni  hanno tutti un valore esiguo: dai 5mila ai 38mila. Insomma, anche se dovessero essere venduti tutti il ricavato riuscirà a liquidare solo in minima parte i creditori, tra cui spicca l’Agenzia delle Entrate. Gli interessati sono invitati a prendere contatti con il curatore per visionare la perizia di stima  e per la visita degli immobili. La scadenza per le manifestazioni di interesse è fissata al 6 dicembre.

Anna Bontempo (Il Centro)

 

Prestito personale

Delibera veloce



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui