Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
CNA Enna: il costo della cattiva gestione idrica sarà di oltre 4 milioni per le imprese. Pronti alla mobilitazione #finsubito prestito immediato


Le imprese della provincia di Enna, assieme a quelle di tutta la Sicilia, aspettano ancora che il governo regionale ci dica se siamo soli e abbandonati rispetto alla crisi idrica o se intendono tutelare i comparti. E’ passato più di un mese da quando le associazioni delle PMI siciliane hanno scritto al governo chiedendo un incontro e ancora niente.” Con queste parole il presidente della CNA Filippo Scivoli interviene “Abbiamo stimato che le sole imprese della provincia di Enna da qui a dicembre sosterranno costi per quasi 4 milioni di euro, tra costi per potenziare le riserve idriche, costi per il trasporto aggiuntivo di acqua o semplicemente interruzione del servizio per mancanza d’acqua.”

Abbiamo aspettato il voto della variazione di bilancio all’ARS per capire se i nostri rappresentanti politici fossero realmente intenzionati a sostenere le imprese ma evidentemente c’erano altre priorità – continua il presidente della CNA Filippo Scivoli – Non si rendono conto che in alcuni settori come turismo, ristorazione e servizi alla persona, le aziende chiudono saracinesca l’intera Sicilia ne avrà un danno incalcolabile nell’opinione pubblica internazionale. Eppure ancora nessun provvedimento, nessuna comunicato stampa e addirittura nessun cenno.”

L’emendamento che stanziava le somme per sostenere le imprese è stato rinviato, dando spazio ad altri provvedimenti, alcuni sicurante non urgenti come l’acquisto di un palazzo o il contributo alle imprese che capitalizzano. Siamo pronti alla mobilitazione.”

Visited 41 times, 5 visit(s) today



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui