Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Mostra della Zucca a Murta, ispettori Asl trovano prodotti conservati in modo anomalo – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


Mostra della Zucca Murta

" data-image-caption="" data-medium-file="https://liguriaoggi.it/wp-content/uploads/2022/11/Festa-zucca-Murta-300x213.jpg" data-large-file="https://liguriaoggi.it/wp-content/uploads/2022/11/Festa-zucca-Murta-1024x729.jpg" tabindex="0" role="button" class="alignnone size-full wp-image-394117" fifu-data-src="https://i0.wp.com/liguriaoggi.it/wp-content/uploads/2022/11/Festa-zucca-Murta.jpg?ssl=1" alt="Mostra della Zucca Murta" width="1068" height="760" srcset="https://i0.wp.com/liguriaoggi.it/wp-content/uploads/2022/11/Festa-zucca-Murta.jpg?ssl=1 1068w, https://liguriaoggi.it/wp-content/uploads/2022/11/Festa-zucca-Murta-300x213.jpg 300w, https://liguriaoggi.it/wp-content/uploads/2022/11/Festa-zucca-Murta-1024x729.jpg 1024w, https://liguriaoggi.it/wp-content/uploads/2022/11/Festa-zucca-Murta-768x547.jpg 768w, https://liguriaoggi.it/wp-content/uploads/2022/11/Festa-zucca-Murta-696x495.jpg 696w, https://liguriaoggi.it/wp-content/uploads/2022/11/Festa-zucca-Murta-590x420.jpg 590w, https://liguriaoggi.it/wp-content/uploads/2022/11/Festa-zucca-Murta-100x70.jpg 100w" sizes="(max-width: 1068px) 100vw, 1068px"/>Genova – Fuori la cerimonia di apertura con i Vip e gli assessori e dentro gli ispettori della Asl che trovano pasta fresca e torte di verdura conservate in modo non adeguate e perciò sanzionabile.
Non è iniziata nel migliore dei modi la 38esima edizione della Mostra della Zucca di Murta, con l’ispezione degli stand, dei punti vendita e persino dei bagni – trovati senza acqua calda.
A rivelarlo Il Secolo XIX con un articolo che racconta l’avvio non proprio “regolare” della kermesse.
Gli ispettori della Asl incaricati di sorvegliare la qualità e la sicurezza dei cibi hanno infatti “fatto visita” alla mostra e hanno purtroppo rilevato diverse irregolarità.
Quella più grave, sanzionata, è stata la conservazione in modo inadeguato di prodotti (pasta e torte di verdura) che dovevano essere venduti durante la mostra.
Gli incaricati dei controlli hanno infatti rilevato il mancato rispetto della cosiddetta “catena del freddo” per la conservazione degli alimenti per parte del cibo immagazzinato per la mostra.
In particolare sarebbe stata stoccata in un forno spento un certo quantitativo di pasta fresca destinata alla vendita ed al consumo e il forno, per ovvie ragioni, non è considerabile tra i macchinari per la refrigerazione. Un controllo alla temperatura del prodotto avrebbe evidenziato l’anomalia facendo scattare la sanzione.



Source link

Carta di credito con fido

Procedura celere

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui