Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Vietato sbagliare l’approccio. Il Catanzaro arriva da 6 risultati utili #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


Impossibile dimenticare l’immagine di Caserta che arriva alla stazione ‘Mediopadana’ atteso da Pizzimenti per il ‘casting’ del successore di Nesta. Quello è stato il primo biglietto da visita del nuovo direttore sportivo granata che poi – dopo un paio di settimane di stand-by – aveva deciso di puntare su Viali che nel frattempo si era svincolato dal Cosenza.

Una gigantesca ‘sliding door’ che solo il tempo (e magari gli scontri diretti, appunto) ci dirà se è stata l’intuizione corretta, la ‘porta’ giusta da attraversare. Per questo motivo e per ovvie dinamiche di classifica che vedono il Catanzaro un punto sopra Rozzio e compagni (14 a 13) la partita di oggi (ore 15) non può essere considerata come le altre. Al resto ci penserà la necessità di dare continuità dopo il pareggio in rimonta a Bari, un risultato che deve andare a braccetto con la voglia di confermarsi ‘sul pezzo’ per poi avere anche l’opportunità di utilizzare la sosta per recuperare qualche infortunato o tirare a lucido chi è rimasto indietro (Kabashi).

L’atmosfera sarà quella delle grandi occasioni e a sostenere Iemmello e Pontisso (rispettivamente 4 e 3 reti all’attivo) ci saranno quasi duemila supporters giallorossi (2611 biglietti venduti, di cui 1678 nel settore ospiti). La Reggiana deve dimostrare di avere imparato la lezione dopo il pericolo scampato al ‘San Nicola’ e in primis conterà l’approccio alla gara – che nelle ultime due uscite non è stato all’altezza – poi il resto lo faranno il carattere e la volontà di ribellarsi alle difficoltà che sicuramente si presenteranno. Il Catanzaro, pur non brillando, è reduce da sei risultati utili consecutivi e sta avendo continuità: parola magica in categoria. Viali non avrà a disposizione Vido, Sampirisi e Cigarini che dovrebbero rientrare dopo la pausa ed è probabile che decida di confermare il 3-5-2, ‘promosso’ anche dai giocatori a fine partita. Spazio quindi a Meroni, al rientrante Rozzio e a Lucchesi che avrà anche il compito di dare una mano in fase propositiva.

In mezzo al campo dovrebbe tornare Stulac dal primo minuto con Portanova e Ignacchiti a coprirgli le spalle e ai lati Marras (a destra) e Sersanti (a sinistra). In attacco ci sarà Gondo con Vergara in appoggio e con la possibilità di svariare su tutto il fronte offensivo. Impossibile, in questo momento, rinunciare al talentino di proprietà del Napoli che anche a Bari ha letteralmente acceso la luce di una Reggiana al buio. A farne le spese potrebbe essere Girma, ancora lontano dalla forma migliore, ma non è il momento di dare caramelle a nessuno. Il Catanzaro non avrà La Mantia e in attacco assieme a Iemmello dovrebbe esserci Biasci, mentre la regia dovrebbe essere affidata a Koutsoupias, in crescita dopo i problemi fisici iniziali. Al di là degli uomini e della tattica conterà però soprattutto il carattere, completamente assente nel primo tempo col Cosenza e in quello col Bari. Basta partenze false, serve una Reggiana con quattro ruote motrici dal primo istante.



Source link

Prestito personale

Delibera veloce

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Carta di credito con fido

Procedura celere

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui