Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Crisi dell’auto elettrica? Sì, ma c’è una buona notizia #finsubito prestito immediato


Era l’autunno 2023 quando la stampa specialistica pubblicava le prime notizie sulla frenata globale dell’auto elettrica, vittima di riduzione della domanda, cancellazione degli incentivi e, a cascata, ridimensionamento della produzione e rinvio dei piani di elettrificazione.

Oggi, un anno dopo, la crisi dell’industria campeggia fra i titoli di tutti i media, dai giornali a Tg e radio. Ma cosa dicono precisamente i dati? I numeri sono in chiaroscuro, perché confermano sia la contrazione del mercato che la crescita del settore.

Saliscendi

Stando infatti a BloombergNEF, saranno 16,7 milioni le immatricolazioni di vetture full electric e ibride plug-in nel mondo, in aumento rispetto alle 13,9 milioni di unità del 2023 e, al tempo stesso, in calo nei tassi di crescita (+20,1% contro il +33,6% dell’anno passato nel confronto col 2022).




Le vendite di auto elettriche nel mondo dal 2017 al 2024



Le vendite di auto elettriche nel mondo: studio

Il mercato di auto full electric e ibride plug-in



Le vendite di auto elettriche nel mondo: studio

Il rallentamento del 2024

Carta di credito con fido

Procedura celere

Merito – da una parte – della Cina, dove i veicoli “alla spina” rappresentano oltre il 50% delle consegne, grazie principalmente a ibridi plug-in e range extender, e colpa – dall’altra – di Europa e Giappone: qui l’auto elettrica va in retromarcia, con la Germania addirittura al -61% ad agosto.

Occhio al 2025

La speranza di una ripresa nel Vecchio Continente è riposta sul 2025, quando entreranno in vigore i nuovi limiti Ue alle emissioni da veicoli e quando i costruttori proporranno modelli più economici come Fiat Grande Panda, Renault 4 e 5 e Hyundai Inster. Gli Stati Uniti restano invece dietro, mentre il market share globale sarà del 20% circa.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui