Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Raccolti 395.500 euro dalla XXV Asta mondiale del Tartufo Bianco d’Alba #finsubito richiedi mutuo fino 100%


Ieri, domenica 10 novembre, si è tenuta la XXV Asta mondiale del Tartufo Bianco d’Alba. Quest’anno l’iniziativa ha destinato a progetti solidali da realizzare in Italia e nel mondo la ragguardevole cifra di 395.500 euro.

Si sono così festeggiate nel migliore dei modi le nozze d’argento con il consueto appuntamento autunnale del Castello di Grinzane Cavour, organizzato dall’Enoteca Regionale Piemontese Cavour grazie al prezioso supporto di Regione Piemonte, Agenzia Nazionale Italiana del Turismo, Ente Turismo Langhe Monferrato Roero, Fiera internazionale del Tartufo Bianco d’Alba, Centro Nazionale Studi Tartufo e Ordine dei Cavalieri del Tartufo e dei Vini di Alba, grazie anche ai numerosi filantropi in collegamento da Hong Kong, Singapore, Vienna, Francoforte e, per la prima volta, Bangkok. Altra sede collegata Seul, raggiunta nell’ambito di un evento per la promozione del Piemonte a sostegno della candidatura della Cucina italiana a diventare Patrimonio culturale immateriale dell’Unesco.

Apice dell’evento il lotto finale, composto da due trifole gemelle da 905 grammi, cavate all’ombra della torre di Santo Stefano Roero, aggiudicato a Hong Kong per 140.000 euro. In sala il martelletto è calato su tre esemplari da 201, 235 e 505 grammi, andati a un imprenditore cheraschese e a uno varesotto, mentre il terzo volerà in Cina. Da segnalare anche l’assegnazione dell’ultimo lotto dell’Asta “Barolo en Primeur”, la barrique di nebbiolo numero 15, aggiudicata a Hong Kong per 40.000 euro.

A condurre l’Asta la storica presentatrice Caterina Balivo, affiancata dal curatore gastronomico Paolo Vizzari. Tra gli ospiti di spicco il vicepresidente della Regione Piemonte Elena Chiorino, con gli assessori regionali Marina Chiarelli e Marco Gallo, gli attori Anna Foglietta e Andrea Bosca, insieme a Luca Bizzarri, Claudio Sala e Clara Mondonico. A Hong Kong c’era invece il presidente della Regione Alberto Cirio con il ministro dell’Agricoltura Francesco Lollobrigida.

“La recente partecipazione del Piemonte alle tappe di Tokyo e Singapore del tour mondiale di Nave Amerigo Vespucci ha contribuito ad accrescere in tutto il mondo la fama e la conoscenza delle nostre bellissime terre di Langhe, Roero e Monferrato, insieme alle nostre eccellenze vitivinicole e, ovviamente, al Tartufo Bianco d’Alba – ha dichiarato Cirio unitamente alla vicepresidente Chiorino e agli assessori Chiarelli, Gallo e Bongioanni – Anche grazie al prezioso supporto del Governo, con il ministro Lollobrigida presente all’Asta, lavoriamo per rinsaldare sempre di più questo binomio, guardando in particolare verso l’Estremo Oriente, per portare i turisti a scoprire il nostro meraviglioso territorio”.



Source link

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui