Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
EICMA 2024, le pagelle alle Case: chi ha fatto meglio e chi peggio – News – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


Un altro EICMA è finito, andate in pace. O per lo meno, diamo respiro alle case motociclistiche che potranno finalmente riposare fino a fine anno, in vista di un 2025 intenso sia dal punto di vista del mercato che dell’organizzazione delle prove dei nuovi modelli visti al Salone di Milano.
Ma chi ha fatto meglio e chi ha fatto peggio durante quest’affollatissima edizione della più importante esposizione motociclistica del mondo? Abbiamo dato i voti a tutti (in ordine alfabetico).

Aprilia

Stand in comune con il Gruppo Piaggio, con tantissimo spazio fra una moto e l’altra per dare agio ai tantissimi visitatori di EICMA 2024. Gli aggiornamenti all’Euro5+ hanno permesso di avere molti aggiornamenti di gamma ma la vera novità è la Tuono 457, una chicca che saprà dire la sua nel segmento delle A2.
L’effetto wow, invece, è riservato ai 220 CV della nuova RSV4 Factory… un’esagerazione.
Voto 7/10

Benelli

Stand ampio, ampiamente visitabile e con la possibilità di salire su tutte le moto. Le novità vere però non sono tante, e quelle che sono state annunciate come novità 2025 non sono altro che la conferma dei prototipi (preserie) visti nel 2023. La rivisitazione del prototipo TRK 800 in TRK 902 Explorer sa comunque di già visto.
Voto 6.5/10

Bimota

Corner dello stand Kawasaki, Bimota aggredisce il 2025 con la versione di serie della Tera – già vista lo scorso anno in versione preserie – e l’aggressivissima e pregiata KB998 Rimini. Due modelli così interessanti e nuovi per un brand artigianale non sono male: 8/10



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Prestito personale

Delibera veloce

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui