Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Fugge all’Alt della Polizia di Stato, sbatte con la moto contro un camion e minaccia i poliziotti, in arresto – Catania – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


Ha cercato di sfuggire ai controlli della Polizia di Stato, impennando e sfrecciando con la sua moto tra le vie del centro.

 

 

A rendersi protagonista dell’episodio, avvenuto di sera nei giorni scorsi, in orario di punta, è stato un catanese di 38 anni che è stato fermato e arrestato dagli agenti della squadra Volanti della Questura di Catania dopo un breve inseguimento tra via Sturzo e Corso Sicilia.

 

 

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

I poliziotti l’hanno notato, intorno alle 20, in una zona particolarmente trafficata, mentre procedeva a forte velocità a bordo della sua moto di grossa cilindrata, senza casco protettivo, impennando più volte, causando, peraltro, un concreto rischio per l’incolumità sua e degli altri utenti della strada. Una volta intimato l’alt, il 38enne ha dapprima rallentato per poi accelerare bruscamente per evitare i controlli, provando a dileguarsi tra le vie cittadine, tallonato dagli agenti. Il folle tentativo di fuga è fallito in pochi istanti, dopo che l’uomo ha perso il controllo del mezzo impattando contro un camion per lo scarico merci e contro la stessa auto della Polizia. Ciononostante, l’uomo non solo non si è assunto la responsabilità delle sue gravi condotte, ma si è rivolto agli agenti, in modo sprezzante, urlando frasi minacciose. Da lì a poco ha persino aggredito fisicamente i poliziotti con calci e pugni, causando loro contusioni medicate in ospedale. Nonostante l’aggressione, gli agenti hanno bloccato e arrestato l’uomo per resistenza a pubblico ufficiale e l’hanno condotto in sicurezza all’interno della volante per eseguire tutti i controlli del caso.

 

 

Dalle verifiche è emerso che l’uomo scorrazzava in giro per la città con la moto priva di assicurazione e con la revisione scaduta, per cui sono state elevate le relative sanzioni per le violazioni al Codice della strada con conseguente sequestro del mezzo.

 

 

Su disposizione del PM di turno, il 38enne catanese è stato posto ai domiciliari e, in sede di convalida, il Giudice ha disposto la misura degli arresti domiciliari con l’applicazione del braccialetto elettronico.

Copyright SICILIAREPORT.IT ©Riproduzione riservata

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Prestito personale

Delibera veloce

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui