Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Renault Clio Williams, quanto costa oggi? 4 in vendita in Italia, si arriva a 39.000 euro – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


Abbiamo potuto appurare quanto costa oggi una Lancia Delta HF Integrale Martini, ed oggi vogliamo concentrarci su un’altra sportivissima amata negli anni ’90, leggasi la mitica Renault Clio Williams.

Si tratta di una delle piccole che faceva parte del club d’elite da 200 km/h, e oggi è ancora molto ricercata sia dai collezionisti che vogliono fare l’affare, sia da coloro che amavano la stessa vettura quando erano giovani e molto probabilmente l’hanno sempre bramata ma senza mai acquistarla.

Spulciano il web abbiamo cercato di capire quante fossero le Renault Clio Williams in vendita e ne abbiamo trovate solo una manciata, precisamente 4, distribuite fra Subito.it e Autoscout24. Si tratta di vetture che vengono definite tenute in perfette condizioni, anche se quasi tutte dall’alto chilometraggio.

La più economica è in vendita a Salerno, una Clio Williams del 1992 con ben 198.000 chilometri acquistabile a 14.900 euro. Si sale poi a 24.000 euro per una Clio Williams del 1995 venduta a Torino con 220mila chilometri percorsi. Infine le due più care, quella da 38.500 euro di Potenza con 73.000 km, e quella da 39.000 di Agrigento del 1995 con ben 114.000 chilometri.

Le cifre non sono ovviamente indifferenti e come vi ripetiamo spesso e volentieri, non è detto che se la Clio Williams sia in vendita a 39.000 euro venga effettivamente venduta a quel prezzo. Fatto sta che acquistare oggi come oggi la Clio più desiderata di sempre non sembra un’impresa facile alla luce appunto dei pochissimi modelli sul mercato.

Come fare quindi? Si può tentare di trattare sul prezzo o eventualmente informarsi su eventuali aste dove comunque non è da escludere che il listino alla fine sia realmente più basso. In ogni caso, consiglio banale, è fondamentale accertarsi sulle condizioni della stessa vettura, assicurandosi che sia completa di tutti i vari tagliandi, e che non abbia grossi problemi meccanici. Ricordiamo che stiamo parlando comunque di un’auto di 30 anni e che, come detto sopra, con moltissimi km di conseguenza pensateci bene prima di fare un investimento di questo tipo.

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui