Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Subbiano: Il Circolo Ricreativo del Chiaveretto diventa inclusivo con un montascale grazie a Tesar #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


Il Circolo Ricreativo del Chiaveretto diventa inclusivo grazie ad una donazione di TESAR, l’azienda che ha sede ed opera nel territorio della piccola località di Subbiano, la frazione più distante dal capoluogo posta lungo la SR della Libbia, che confina con Anghiari e Arezzo.

Soddisfazione per il Sindaco Ilaria Mattesini che vede così completare questa struttura comunale che non è solo un punto di riferimento e socializzazione della comunità di Chiaveretto ma anche luogo che ospita l’ambulatorio del Medico di Medicina Generale e sede della sezione elettorale:

“ringraziamo Tesar per questa donazione che per noi è veramente importante. “ ha detto Ilaria mattesini”È un segno della vicinanza di una realtà economica internazionale che lavora sul territorio. Un grazie a Matteo Angiolini, Ad dell’azienda, per aver accolto  la richiesta di un necessità della comunità  e per noi   è anche un modo per dire ai cittadini del Chiaveretto che ci siamo e che siamo sempre pronti ad ascoltare  . L’attrezzatura che viene oggi consegnata al circolo del Chiaveretto ha un bel significato, ci fa capire quanto l’inclusività sia ricercata e necessaria, oggi al circolo tutti possono accedere. In un mondo dove appunto di barriere se ne trovano tante, anche quelle architettoniche, perlomeno quelle architettoniche, cerchiamo di superarle.”ha concluso infine “L’ambulatorio medico, come da tradizione, c’ è sempre stato qui, questa è un’opportunità importante Chiaveretto è una frazione lontana dal centro, è scomodo raggiungere il centro abitato di Subbiano e la Casa della Salute. Quindi questa e una agevolazione che si cerca di dare alle persone che ancora decidono con tanta fatica di rimanere a vivere proprio nel territorio periferico.”

Il presidente del Circolo del Chiaveretto Domenico Baglioni :

Questo perché è un  punto di ritrovo per la popolazione, per parlare della nostra frazione, per giocare a carte, per preparare feste e comunque per fare due chiacchiere, ma è anche il luogo dell’ambulatorio medico dove vengono anche da fuori Chiaveretto. Noi si cerca di fare quello che si può fare per tutti e si cerca ad andare avanti. Il lavoro c’è, la gente partecipa, entusiasta e noi siamo contenti. “

Matteo Angiolini, AD e Direttore Generale di TESAR  che ha fatto la donazione:

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

“Noi abbiamo anche un bilancio di sostenibilità, abbiamo degli obiettivi che riguardano anche il sociale. Essere qui con uno stabilimento di fronte al circolo del Chiaveretto che è stato rivitalizzato e contribuire al superamento di alcune barriere architettoniche per consentire a tutti di poter usufruire il circolo per noi è stato un atto dovuto, tra l’altro abbiamo tra i nostri collaboratori persone che hanno parenti o conviventi nella zona e quindi avere un ambiente che le persone possono utilizzare, soprattutto i locali, è una cosa importante per tutti.” Infine  guardando al territorio che ospita quest’azienda da 85 milioni di euro di fatturato Angiolini conclude “Si vive bene qui nel senso perché l’azienda innanzitutto è inserita in un contesto molto verde e dal punto di vista dell’attività lavorativa comunque accoglie molte persone del circondario, anche se poi ci sono persone che vengono a lavorare molto più lontano. Abbiamo molti clienti di varie parti del mondo che quando vengono a visitare la Tesar  rimangono sempre ben impressionati da questo contesto tipico toscano in cui è inserita perché  soprattutto perché è un’azienda che promuove molto la sostenibilità e si trova in un luogo come questo, quindi per noi è anche un elemento chiave per promuovere tutte le attività che facciamo sulla sostenibilità.”

Una donazione che arriva dopo il restauro con messa in sicurezza della struttura di proprietà comunale che l’Amministrazione ha voluto fortemente  come spiega  il vice Sindaco Alberto Calussi” Sì, sicuramente era un progetto che noi avevamo nel cassetto sin dall’inizio della  nostra prima legislazione, perché c’era la necessità di mettere in sicurezza e di ridare il decoro anche a questo luogo. C’è stato un rapporto con il Presidente e con gli altri amici del circolo proprio a quattro mani per costruirlo e modellarlo un po’ anche in base alle esigenze delle persone che lo devono sfruttare. Oggi direi che questo ausilio che ha donato la Tesar è un po’ la ciliegina della torta, è il coronamento di questo progetto e che lo rende veramente accessibile a tutti.”

Un’ausilio che è stato consegnato da Alfredo Cipriani di Sogni Relax  di Subbiano “Siamo contenti di partecipare a questo importante progetto sostenuto da Tesar e dal Comune di Subbiano e ad aver partecipato anche noi fornendo il montascale a cingoli che permetterà a tutte le persone, a quel punto veramente tutte, di poter accedere al circolo in totale tranquillità, da usare in semplicità”



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui