Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Un flauto e un violino d’eccezione per i “Pomeriggi della Mozart” di Savona – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


Screenshot

Nel contesto delle iniziative culturali a Savona, spicca “I pomeriggi della Mozart”, un evento organizzato dall’Associazione Mozart Savona. Questo appuntamento di rilievo si terrà nella Sala Stella Maris, situata in piazza Pippo Rebagliati, nella zona portuale della città.

Il prossimo 15 novembre, alle 17:30, sarà protagonista l’Incamto Duo, un ensemble cameristico di Torino composto da Flavio Cappello al flauto e Paola Nervi al violino. La serata prevede l’esecuzione di brani di Telemann, C.P.E. Bach e Cambini. L’ingresso al concerto è libero, grazie alla collaborazione con l’Associazione Allegro con Moto di Savona. Gli organizzatori desiderano ringraziare per il supporto la Fondazione De Mari e il Banco di Credito Cooperativo Pianfei e Rocca de’ Baldi.

Flavio Cappello ha conseguito il diploma di flauto al Conservatorio G. Verdi di Torino, perfezionandosi con rinomati maestri come Peter-Lukas Graf e Pierre-Yves Artaud. Ha collaborato con orchestre prestigiose come l’Orchestra Nazionale della RAI di Torino e ha partecipato a numerose registrazioni e concerti sia in Italia che all’estero. Tra le sue pubblicazioni si annoverano diverse composizioni e studi per flauto e altri strumenti, ed è attualmente impegnato nell’edizione critica dei lavori di Giuseppe Maria Cambini per la Ut Orpheus.

Paola Nervi si è diplomata in violino sotto la guida di Fabio Biondi e ha seguito corsi di musica antica a Ravello. Ha collaborato con orchestre come l’Orchestra Sinfonica Nazionale della RAI e l’Orchestra della Svizzera Italiana. Ha registrato con etichette internazionali ed è specializzata nel repertorio cameristico con il fortepiano.

“I pomeriggi della Mozart” si conferma così come un evento di grande interesse per gli appassionati di musica classica, offrendo l’opportunità di ascoltare artisti di talento in un contesto suggestivo.





Source link

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Prestito personale

Delibera veloce

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui