Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
restyling dell’ipermercato Bennet al centro commerciale Le Robinie #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


Concluso il restyling dell’ipermercato Bennet di Verolanuova, al centro commerciale Le Robinie, punto vendita da oltre 2.300 metri quadrati. Il rinnovo è stato completato senza mai chiudere lo storico store, aperto ormai dal lontano 2006: ci sono i reparti Freschi e Freschissimi (frutta e verdura), la panetteria, la pasticceria, la cucina (con piatti caldi e freddi), la pescheria (che offre la possibilità di prenotare specialità per cene o eventi), la macelleria e la gastronomia. Confermati anche gli spazi dedicati ai freschi confezionati e ai surgelati, la “dispensa” e la cantina, e ancora profumeria e parafarmacia.

Il restyling dell’ipermercato Bennet

Alle casse tradizionali sono ora affiancate anche le casse self, per il pagamento fai da te sia in contanti che con carte: ulteriore servizio sempre operativo è il bennetdrive, attraverso la formula click&collect, sistema di spesa veloce che permette ai clienti di ordinare i prodotti online usando qualunque dispositivo 24 ore su 24, per poi passare a ritirarli a poche ore dall’invio dell’ordine (con la app Bennet spesa online è possibile fare la spesa anche dal proprio smartphone).

“Tutti gli interventi svolti per il restyling dei punti vendita e delle gallerie – si legge in una nota dell’azienda – hanno visto l’impiego di soluzioni tecniche all’avanguardia che dimostrano l’attenzione di Bennet verso la sostenibilità”. Tra queste anche la nuova installazione dell’ecocompattatore Coripet, dove è possibile conferire e riciclare le bottiglie in pet vuote, con buoni sconto per i possessori della carta fedeltà Bennet Club. 

Nuove aperture al centro commerciale

Il rinnovo del centro commerciale prosegue inoltre con tre nuove aperture, già annunciate. Entro la primavera l’offerta dei servizi sarà infatti arricchita con tre nuovi negozi di media superficie: Deichmann, azienda leader in Europa nel mercato delle calzature; TEDi, leader nel settore del commercio al dettaglio non alimentare (prodotti decorativi, oggettistica casa, cancelleria, fai da te); Terranova, marchio di articoli di abbigliamento per la famiglia.

Il gruppo Bennet è nato nei primi anni Sessanta da un’idea di Enzo Ratti: oggi è tra le aziende leader nel settore degli ipermercati, superstore e gallerie commerciali, con sedi in tutto il Nord Italia. Il gruppo conta 54 ipermercati tra Lombardia e Piemonte, 50 gallerie di proprietà di cui 25 in Lombardia e 3 in provincia di Brescia, 6.200 dipendenti, un fatturato di oltre 1 miliardo e mezzo di euro.

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestito personale

Delibera veloce

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui