Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Violenza all’Università di Siena, dalla mail del rettore il caso arriva davanti al giudice #finsubito finanziamenti e gestione bed & breakfast


Martedì 8 ottobre 2024, il mondo universitario senese fu scosso da un fulmine a ciel sereno. Roberto Di Pietra, Rettore dell’Università di Siena, rese pubblico un caso di violenza sessuale avvenuto nella comunità studentesca attraverso una mail inviata a studenti e professori. Un caso diventato in breve tempo un giallo, visto che al giorno dell’invio della lettera, non risultava esserci nessuna denuncia.

A distanza di oltre un mese, la vicenda è giunta in tribunale. Il caso di presunta violenza sessuale vedrebbe come protagonisti due studente fuorisede e sotto accusa vi sarebbe un ragazzo il quale avrebbe forzato una studentessa a baciarlo. Successivamente, il giovane l’avrebbe anche perseguitata tanto che la ragazza avrebbe appunto deciso di denunciarlo. I fatti si sarebbero consumati all’interno di una residenza universitaria cittadina.

Le prime testimonianze

A testimoniare anche un’altra ragazza della residenza universitaria, amica della ragazza che avrebbe subito la violenza. Le molestie sarebbero avvenuto dopo che la studente aveva troncato la relazione con il ragazzo. Dalle varie dichiarazioni sarebbe emerso che anche una seconda ragazza avrebbe subito una molestia – mai denunciata – stavolta però dal portiere di una residenza. Il processo proseguirà nel gennaio del 2025.

 



Source link

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Carta di credito con fido

Procedura celere

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui